Calha ad un passo dall'Inter. Offerta più alta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,310
Admin;2365540 ha scritto:
Aggiornamenti da Sky: Calhanoglu ad un passo dall'Inter. Si può chiudere a breve.
La proposta nerazzurra è superiore rispetto ai 4 mln offerti dal MIlan.

Pedullà: offerta da 4,5 mln più 1 di bonus.

La GDS conferma: Calha ad un passo dall'Inter. Pronti 5 mln di euro. Il Milan si è sempre fermato a quota 4 mln. C'è fiducia riguardo la chiusura positiva dell'affare. Per l'inter sarebbe un super colpo a costo zero e uno scherzetto ai cugini.
Comunque quello che mi aspetto è che saltino fuori all’improvviso con operazioni come De Ketelaere, Lovro Majer o Ludovic Blas in dirittura d’arrivo…

Reaction score
10,185
rossonero71;2365707 ha scritto:
Non si critica per non avere accettato la richiesta di 5 mln,anzi deve essere questo il modo giusto per far capire certe cose.

Quello che non va bene e che Maldini non dia una tempistiche alle offerte. Abbiamo elemosinato fino al ultimo e adesso che se nevadi spontanea volanta,e ripeto di spontanea volonta il merito lo dobbiamo dare a Maldini?

immagino non siano fessi e abbiano già pronto per il sostituto, o che siano in contatto con 2-3 alternative al turco. Come successo per Maignan - Donnarumma

Reaction score
14,301
Lineker10;2365727 ha scritto:
Non so, bisogna anche sempre valutare se le nostre offerte siano vere e ufficiali o meno. Perchè le cose potrebbero anche essere andate cosi: incontro con i procuratori di Hakan, richiesta di 6 milioni piu commissione. Risposta: voi siete matti. Ne riparliamo.
Se ne frattempo le richieste non sono scemate sotto i 4 milioni, soglia trattabile per il Milan, Hakan è rimasto senza nessuna offerta CONCRETA di rinnovo da noi.

Io credo le cose siano andate cosi. Se gli avessimo davvero offerto nero su bianco 4 milioni non sono sicuro al 100% che le cose sarebbero andate cosi lisce fino a fine giugno...

Resta comunque il fatto che Hakan ce lo siamo tolti di mezzo perchè in effetti richiede uno stipendio che non si merita manco lontanamente. In fondo questa è una valutazione tecnica competente per come la vedo io, non è una questione economica.

spero sia così, anche se non c'è niente che mi porti a credere che sia andata davvero così... 1o di tutto il parallelo con donnarumma. in entrambi i casi le notizie erano concordi nel 8 e 4. però chi lo sa.
ora vediamo il sostituto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,285
willcoyote85;2365721 ha scritto:
comunque mi preoccupa l'assenza di gabri, spero che l'emozione non gli abbia tirato un brutto scherzo.......

Ci sono.

Ma sono troppo vecchio per farmi infervorare da semplici notizie buttate lì.

Per ora, come diceva il buon Ruudil, mi diverto a leggere i post e vedere come è facile salire o scendere dal carrozzone del mainstream del forum. Che poi ti hanno attaccato quando toccavi il turco o gente come Donnaroomma, eh.

Io il turco lo odio dal 2017, non da ieri sera, e non ho niente di nuovo da dire.

Reaction score
9,537
Andrea Red&Black;2365736 ha scritto:
immagino non siano fessi e abbiano già pronto per il sostituto, o che siano in contatto con 2-3 alternative al turco. Come successo per Maignan - Donnarumma

Questo che dici lo speriamo tutti,ma non ne sono sicuro.

Fatto sta che non si può correre dietro a uno che non sposa il tuo progetto, questo è un grave errore di Maldini, è un modo di ragionare che ci porta verso una strada senza uscita.

Reaction score
14,301
Andrea Red&Black;2365736 ha scritto:

bo se ci fosse forse lo avrebbero già annunciato, come maignan.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Il calciomercato si dimostra ancora una volta imprevedibile.
Fino a 12 ore fa mai si era detto di Caccanoglu all Inter.

In ogni caso...primo tassello fondamentale per il Milan, e concorrente indebolita.

Ma se il sostituto sarà Zaccagli spero che la sede venga messa a ferro e fuoco

Reaction score
5,637
Lineker10;2365725 ha scritto:
Io credo che dopo le scottature per i vari Paqueta Piatek Caldara e Higuain sia cambiata la musica invece...

Prima di fiondarsi su un presunto "colpo" di mercato ci stanno molto attenti adesso. C'è un approccio molto piu competente e equilibrato, da quanto vedo io, che poi tiene conto di tanti aspetti, il primo in assoluto è la creazione di un gruppo che viva come una famiglia. Io inizio ad interpretare tante delle nostre scelte proprio partendo da questa priorità che mi sembra abbia la nostra dirigenza.

Si parlavo proprio di questo intendendo Costi/Benefici :) . Niente più i Paquetà, Higuain (che comunque lo valuto nel complesso dell'operazione Caldara, che purtroppo si é rivelata una fregatura per noi, ma all'epoca sembrava un'ottima operazione visto il prospetto) e Piantek. Io sono convinto che le "opportunità" di cui si parla tanto in società non siano Hakan a 5 milioni o i casi da te citati, ma i Kamara a 20 milioni per esempio (giocatore che vale il doppio).

Insomma, pensare che non si spenda a prescindere é sbagliato, si fanno giustamente delle analisi e ci si spinge fin dove si puo arrivare per chiunque.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,597
al di la' della miseria umana del "sergente di erdogan", che io avrei dato in pasto ai curdi di Erbil, stiamo comunque parlando del numero 10 del Milan che passa all'Inter a parametro zero per prendere 500 mila euro in piu'. Bene ma non benissimo

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Piuttosto che farmi ricattare dal kebabbaro GIURO mi va bene Pobega alla boateng tutto l’anno. E comunque Diaz è più forte di Chala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto