Calenda: "Più di un milione di euro da Soros per listone antifascista"

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
e quale sarebbe la differenza con Berlusconi che finanzia Craxi per farsi fare la legge sulle televisioni o Renzi che piglia soldi dall'Arabia Saudita?
Capisco che le posizioni politiche di Soros possano non essere ritenute condivisibili, ma la politica dalla notte dei tempi si regge sui finanziamenti dei privati.
Chi vota +Europa per avere più Europa deve sapere che la Bonino è finanziata da quello che in passato ha creato Orban e recentemente ha smosso il mondo arabo in modo che l'Europa perdesse i vantaggi della cooperazione con quegli stati trasformati tutti da affidabili partner laici a latrine islamiste o in perenne guerra civile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,557
Chi vota +Europa per avere più Europa deve sapere che la Bonino è finanziata da quello che in passato ha creato Orban e recentemente ha smosso il mondo arabo in modo che l'Europa perdesse i vantaggi della cooperazione con quegli stati trasformati tutti da affidabili partner laici a latrine islamiste o in perenne guerra civile.

Chi vota per +Africa credo non sia manco in grado di capire che giorno della settimana è oggi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,684
In USA i finanziamenti ai partiti sono resi pubblici, almeno su questo sono trasparenti.

Evadi la mia considerazione (tua facoltà, tuttavia), ed è irrilevante ai fini della discussione. Noi prendiamo ordini dagli USA e di certo non ci possiamo permettere di comportarci come loro.

Per quanto riguarda l'altro tuo post sulla Russia, non sapevo che ci avevano dichiarato guerra.

Reaction score
3,148
Può farlo ma non si racconti la barzelletta che è un filantropo (Google: Thailandia+ Soros)
io non credo alla filantropia e al disinteresse, una volta una ragazza mi disse che il suo "sogno" era andare a lavorare in un ospedale in Africa, io per sfotterla ci scrissi su una canzone

Reaction score
3,148
Evadi la mia considerazione (tua facoltà, tuttavia), ed è irrilevante ai fini della discussione. Noi prendiamo ordini dagli USA e di certo non ci possiamo permettere di comportarci come loro.

Per quanto riguarda l'altro tuo post sulla Russia, non sapevo che ci avevano dichiarato guerra.
evado, non per mancanzaz di rispetto delle vostre opinioni e della vostra intelligenza, altrimenti non starei neppure sul forum,ma solo per non impelagarmi in discussioni defatiganti, vista l'ampia disparità di vedute e la scarsità di tempo a disposizione. La mia sull'oggetto del topic l'ho detta, e non è un'arringa pro Soros, ma attiene alla sopravvalutazione, a mio modesto parere, della sua capacità di indirizzare le sorti del mondo (e infatti +Eu manco al 3% è arrivata).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,684
evado, non per mancanzaz di rispetto delle vostre opinioni e della vostra intelligenza, altrimenti non starei neppure sul forum,ma solo per non impelagarmi in discussioni defatiganti, vista l'ampia disparità di vedute e la scarsità di tempo a disposizione. La mia sull'oggetto del topic l'ho detta, e non è un'arringa pro Soros, ma attiene alla sopravvalutazione, a mio modesto parere, della sua capacità di indirizzare le sorti del mondo (e infatti +Eu manco al 3% è arrivata).

Figurati, ti reputo una persona intelligente e stiamo pur sempre facendo discussioni da bar. :)

Fosse solo Soros, tira via. Comunque +Eu al 3% non ci arriva non per colpa di Soros, ma perché è evidente che forse non incontrano proprio il favore della gente, che si chiedano il perché. E se lo chieda anche Soros, mi domando perché debba dilapidare milioni a vanvera in cavalli perdenti in un paese che non è nemmeno il suo. Forse i suoi interessi sono un po' sottovalutati visto lo sforzo, a mio modesto parere.

Alto