Calenda:"Governo larghissimo,come in Europa"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,372
Secondo Swg il partito Azione di Calenda,salito al 3.2%,ha superato Italia viva al 2,9%

Il commento di Calenda al tg di la7:

"Un testa a testa? Direi un coda a coda... Non c'è tanto da entusiasmarsi

La destra si è rinnovata in peggio ma è andata a riprendersi i voti, ha ricostruito una base di pensiero, che io aborro.
Il centrosinistra e il centro in generale non lo hanno fatto: il Pd si è arreso ai Cinque Stelle, Forza Italia si è arresa ai sovranisti.
Ed è l'unico paese europeo in cui questo succede.
In Europa, nella Commissione, Forza Italia e Partito Democratico governano insieme contro gli estremi

Penso sarebbe bene che i partiti che governano insieme in Europa governassero insieme anche in Italia

Sono per un governo larghissimo, con Forza Italia e con i pezzi più intelligenti della Lega come Zaia che invece si fanno mettere sotto da Salvini.
I Cinque Stelle? Sono tante cose, ad esempio ho stima di Patuanelli"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,372
ha tenuto fede alla parola,pur di salire nei sondaggi aveva detto di essere disposto ad andare in qualunque trasmissione compreso il trash puro e così è stato.
superato l'ex suo premier renzi,che smacco

per quanto riguarda l'Unione Europea,evidentemente non la racconta giusta perchè quel governissimo continentale è una palese forzatura che fanno puntualmente perchè fanno la somma algebrica di movimenti completamenti diversi che secondo loro potrebbero funzionare assieme uniti solo da voler stare nell'unione.
ovviamente non funziona e si perdono solo anni senza riforme sostanziali di governance

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Secondo Swg il partito Azione di Calenda,salito al 3.2%,ha superato Italia viva al 2,9%

Il commento di Calenda al tg di la7:

"Un testa a testa? Direi un coda a coda... Non c'è tanto da entusiasmarsi

La destra si è rinnovata in peggio ma è andata a riprendersi i voti, ha ricostruito una base di pensiero, che io aborro.
Il centrosinistra e il centro in generale non lo hanno fatto: il Pd si è arreso ai Cinque Stelle, Forza Italia si è arresa ai sovranisti.
Ed è l'unico paese europeo in cui questo succede.
In Europa, nella Commissione, Forza Italia e Partito Democratico governano insieme contro gli estremi

Penso sarebbe bene che i partiti che governano insieme in Europa governassero insieme anche in Italia

Sono per un governo larghissimo, con Forza Italia e con i pezzi più intelligenti della Lega come Zaia che invece si fanno mettere sotto da Salvini.
I Cinque Stelle? Sono tante cose, ad esempio ho stima di Patuanelli"

Ecco, perfetto, neanche due giorni fa l'ho stimato. Sta già marcando male.

A posto, bruciato prima di provarlo.

Alto