Caldara: ritorno al Milan e poi nuovo addio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,940
Come riportato da TMW, Caldara a fine stagione tornerà al Milan dal prestito al Venezia. Poi andrà nuovamente via: sulle sue tracce c’è il Torino

Reaction score
12,851
Come riportato da TMW, Caldara a fine stagione tornerà al Milan dal prestito al Venezia. Poi andrà nuovamente via: sulle sue tracce c’è il Torino
Con il dettaglio che se andrà via sarà a titolo definitivo visto che è in scadenza 2023 (deo gratia)
E dubito fortemente riusciremo a piazzarlo da qualche parte...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,556
Con il dettaglio che se andrà via sarà a titolo definitivo visto che è in scadenza 2023 (deo gratia)
E dubito fortemente riusciremo a piazzarlo da qualche parte...
Questo non l'hanno voluto nemmeno in squadre poi retrocesse (con lui titolare)...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,762
l'importante è che qualcuno se lo accolli a titolo definitivo, e di raccattarci 2 lire.

altrimenti a forza di prestarlo in giro, fa la fine di conti.

Reaction score
4,048
Questo non l'hanno voluto nemmeno in squadre poi retrocesse (con lui titolare)...
Non mi spiego cos'é successo a questo giocatore.
Nel Atalanta sembrava veramente fortissimo, l'ho anche visto in un europeo (o mondiale?) u21 e fu veramente devastante. In difesa dominava. Pensavo che fosse veramente interessantissimo.

Invece da noi e nei prestiti non ha dimostrato proprio nulla per poter giocare in Serie A.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
486
Io invece ricordo che ci ha schifato quando è arrivato da noi dopo un inizio di preparazione alla Juve, quindi spero di non vederlo più.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Non mi spiego cos'é successo a questo giocatore.
Nel Atalanta sembrava veramente fortissimo, l'ho anche visto in un europeo (o mondiale?) u21 e fu veramente devastante. In difesa dominava. Pensavo che fosse veramente interessantissimo.

Invece da noi e nei prestiti non ha dimostrato proprio nulla per poter giocare in Serie A.
Beh si è solo rotto due volte il tendine d'achille....

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Sono quasi certo ci fosse il riscatto obbligatorio a 4 milioni in caso di salvezza del Venezia.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
171
un ngrosso rimpianto nn averlo visto ai livelli che lo si aspettava.Pensare che ho sempre sperato che emergesse ad ogni prestito ma questo pare irrecuperabile:(

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,121
Pensare come eravamo ridotti che ci siamo fatti le pippe sognando la coppia difensiva romagnoli-caldara..
Roba che legrottaglie-ranocchia erano da nazionale in confronto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto