Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con il dettaglio che se andrà via sarà a titolo definitivo visto che è in scadenza 2023 (deo gratia)
E dubito fortemente riusciremo a piazzarlo da qualche parte...
Con il dettaglio che se andrà via sarà a titolo definitivo visto che è in scadenza 2023 (deo gratia)
E dubito fortemente riusciremo a piazzarlo da qualche parte...
Non mi spiego cos'é successo a questo giocatore.
Nel Atalanta sembrava veramente fortissimo, l'ho anche visto in un europeo (o mondiale?) u21 e fu veramente devastante. In difesa dominava. Pensavo che fosse veramente interessantissimo.
Invece da noi e nei prestiti non ha dimostrato proprio nulla per poter giocare in Serie A.
Non mi spiego cos'é successo a questo giocatore.
Nel Atalanta sembrava veramente fortissimo, l'ho anche visto in un europeo (o mondiale?) u21 e fu veramente devastante. In difesa dominava. Pensavo che fosse veramente interessantissimo.
Invece da noi e nei prestiti non ha dimostrato proprio nulla per poter giocare in Serie A.
un ngrosso rimpianto nn averlo visto ai livelli che lo si aspettava.Pensare che ho sempre sperato che emergesse ad ogni prestito ma questo pare irrecuperabile
Pensare come eravamo ridotti che ci siamo fatti le pippe sognando la coppia difensiva romagnoli-caldara..
Roba che legrottaglie-ranocchia erano da nazionale in confronto