Caldara out almeno 3 mesi. Nuovo KO.

Reaction score
3,037
Ovviamente ancora nostro sto pacco
Io stavo per esultare e invece è un cavolo che ti ridorna nel deretano (per dirla senza farsi apostrofare l'intera frase)

La cosa bella è che sarà più invendibile di prima e non ci guadagneremo un centesimo. Operazione da mani nei capelli... Penso sia una delle peggiori negli ultimi anni (anche se la lista è molto lunga)

Reaction score
1,266
Io stavo per esultare e invece è un cavolo che ti ridorna nel deretano (per dirla senza farsi apostrofare l'intera frase)

La cosa bella è che sarà più invendibile di prima e non ci guadagneremo un centesimo. Operazione da mani nei capelli... Penso sia una delle peggiori negli ultimi anni (anche se la lista è molto lunga)

Probabilmente finiremo a pagargli l'ingaggio faraonico senza fargli fare nemmeno un minuto perché Gabbia e Musacchio sono più affidabili :facepalm:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,189
Ennesimo infortunio subito da Mattia Caldara. Come Riportato dalla GDS il difensore ha riportato una lesione al tendine rotuleo sinistro. Out almeno tre mesi.
E' scarso, ve lo sto ripetendo da anni...ovviamente non lo riscatteranno, figuriamoci...mediocre e sfasciato.

Reaction score
649
Ennesimo infortunio subito da Mattia Caldara. Come Riportato dalla GDS il difensore ha riportato una lesione al tendine rotuleo sinistro. Out almeno tre mesi.

beh, che dire, grazie leonardo che ce l'hai portato
caldare, higuain, piatek, paqueta...... Mirabelli a confronto pare un genio

Reaction score
1,879
Ma quindi mi confermate che Leotardo non ha azzeccato un acquisto manco pe sbaglio?

Alto