Caldara: il Milan pagherà parte dell'ingaggio. Costato 110.000 Euro.

Reaction score
39,392
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 10 gennaio, il Milan dovrà contribuire anche al pagamento di una percentuale dell'ingaggio di Caldara, che in rossonero guadagnava 2,2 mln. Come già ampiamente riportato, operazione in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto a 15 mln e percentuale sulla rivedita.

Caldara è costato al Milan ben 110.000 euro al minuto!

News precedenti

Riso agente di Caldara a Sky:"Caldara all'Atalanta? La scelta di Mattia era chiara. Torna a casa e in famiglia. Mattia aveva l'esigenza di ricominciare da dove ha fatto meglio e lo conoscono tutti. Dobbiamo ringraziare il Milan che ha capito le esigenze del ragazzo. E' un passo importante. Mattia deve ritrovare il ritmo e stare bene. Il Milan recupererà il valore del ragazzo, che è tra i più forti".

Se le cose stanno come dice il milan direi che Caldara il campo non dovrebbe vederlo più da qua a giugno ma se all'atalanta in due settimane lo mettono in condizione di giocare allora dal milan devono fare tutti le valigie.
Ma proprio tutti .
Non esiste che aspettiamo un giocatore per 5 mesi, a tal punto che per non levargli spazio sul mercato prendiamo tappabuchi duarte, e poi, quando il ragazzo guarisce, lo diamo via praticamente regalato e pagando in parte lo stipendio.
Aspetto di capire e vedere come sta il caldara giocatore.

Reaction score
1,210
infatti come detto tu come tanti altri andate a simpatia.
sul fatto del falso. sono tutti uguali. visto maldini visti tutti.

il problema che è andato all'inter io non l ho mai visto. scelta professionale. chissenefrega. dopotutto era stato cacciato dal milan.

Non vado per simpatia. Ho fatto delle osservazione su quel furbacchione di Leonardo. Appena fallisce se ne va. Lo ha fatto due volte col club che amo. Poi se per te l'opera di Leonardo è stata cosi importante da rimpiangere il brasiliano, contento tu.

Poi sai, les goûts et les couleurs...

Reaction score
13,120
A parte la testa debole, il problema di Higuain è stato anche che ad un certo punto si è reso conto di essere finito in mezzo a degli scarsoni incredibili. Un po' come quando ti chiedono di andare a fare una partita di calcetto e ti ritrovi in squadra con gente che non è in grado di fare un passaggio e nemmeno di coordinarsi per correre..se sei uno che a calcetto sa giocare duri 10 minuti nonostante tutto l impegno che vuoi metterci..poi inizi a pensare "mai più, cosa cavolo ho accettato a fare". Ti passa l adrenalina, ti passa la voglia finisce tutto.
Stessa cosa sta succedendo a Piatek..scatta in profondità 10 volte a partita e non riceve MAI la palla. Attacca la porta viene servito all indietro. Fa il ricciolo e si porta indietro e lo servono in avanti. Va in anticipo di testa lo servono sui piedi. Va in anticipo di piede lo servono di testa. In tutto questo uno quando capita l occasione su 100 secondo voi ci va con la giusta convinzione? Ormai è in un loop dove qualsiasi cosa faccia non serve, tanto la palla o non arriva o arriva di menta.
Io penso che giocare con Chalanoglu, Suso, Calabria e compagnia cantante sia frustrante a livelli imbarazzanti.
Infatti i giocatori non sono stupidi, persino uno come Todibo si tiene ben lontano dalla possibilità di essere acquistato a titolo definitivo dal Milan. E personalmente non lo biasimo, fossi un giocatore in rampa di lancio in un grande club e mi dicessero di venire a giocare in uno schifo del genere rischiando di rimanerci rifiuterei sicuramente.
Se fossi un attaccante poi, nemmeno sotto tortura.
Quando poi vedi che non esiste meritocrazia se cessi come Suso e Chalanoglu hanno il posto assicurato tutte le domeniche qualsiasi cosa facciano è la fine di tutto, che credibilità può avere una squadra del genere.
Di tutto questo ce ne accorgeremo non appena Piatek riprenderà a fare valanghe di goal in un altra squadra, sempre che l esperienza da noi non l abbia distrutto psicologicamente come successe l anno scorso al pipita.

E' Piatek, sembra che stai parlando di Cavani.

Reaction score
14,301
Non vado per simpatia. Ho fatto delle osservazione su quel furbacchione di Leonardo. Appena fallisce se ne va. Lo ha fatto due volte col club che amo. Poi se per te l'opera di Leonardo è stata cosi importante da rimpiangere il brasiliano, contento tu.

Poi sai, les goûts et les couleurs...

a me se se ne è andato (o lo han cacciato) interessa niente... sto cercando di valutare il suo lavoro.
anzi ho risposto ad uno che ha detto che questa cessione scandalosa è colpa di leonardo che lo ha comprato. tutto qua.
ad oggi lo rimpiango senza dubbio, gli attuali sono allucinanti. ma lo fanno apposta ne sono convinto.

Reaction score
14,301
Se le cose stanno come dice il milan direi che Caldara il campo non dovrebbe vederlo più da qua a giugno ma se all'atalanta in due settimane lo mettono in condizione di giocare allora dal milan devono fare tutti le valigie.
Ma proprio tutti .
Non esiste che aspettiamo un giocatore per 5 mesi, a tal punto che per non levargli spazio sul mercato prendiamo tappabuchi duarte, e poi, quando il ragazzo guarisce, lo diamo via praticamente regalato e pagando in parte lo stipendio.
Aspetto di capire e vedere come sta il caldara giocatore.

prepariamoci a ridere. qua in 18 mesi, sano o malato, non ha mai giocato per 1000 vicissitudini.
vediamo la. poi ridiamo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
E' Piatek, sembra che stai parlando di Cavani.
E Higuain chi era? Uno scarso vero?
In sta squadra ridicola farebbe schifo pure Cavani. Un 4-3-3 con Suso e Chalanoglu, è roba da Genoa. Ormai dovremmo averlo capito tutti, invece continuiamo a dare addosso a qualsiasi attaccante compriamo.
Siamo riusciti a fare diventare un ***** inguardabile GONZALO HIGUAIN, rendiamoci conto.

Reaction score
13,120
E Higuain chi era? Uno scarso vero?
In sta squadra ridicola farebbe schifo pure Cavani. Un 4-3-3 con Suso e Chalanoglu, è roba da Genoa. Ormai dovremmo averlo capito tutti, invece continuiamo a dare addosso a qualsiasi attaccante compriamo.
Siamo riusciti a fare diventare un ***** inguardabile GONZALO HIGUAIN, rendiamoci conto.

Higuain è un buonissimo attaccante, ma lontanissimo parente del campionissimo.

Te lo dimostra il fatto che la Juve se ne è liberata perfino in prestito, poi ha floppato al Milan e al Chelsea.

Tornato alla Juve, hanno fatto tutta l' estate a cercare di liberarsene.

Fa qualche gol, ma perchè gioca nella Juventus.

Se poi vogliamo continuare a dire che l' abbiamo rovinato noi o Gattuso, ok, continuiamo pure.

Ibra l' abbiamo preso pensando che sia LUI a risolevvare il livello, mica il contrario.

Reaction score
1,210
a me se se ne è andato (o lo han cacciato) interessa niente... sto cercando di valutare il suo lavoro.
anzi ho risposto ad uno che ha detto che questa cessione scandalosa è colpa di leonardo che lo ha comprato. tutto qua.
ad oggi lo rimpiango senza dubbio, gli attuali sono allucinanti. ma lo fanno apposta ne sono convinto.

Vabbè comunque speriamo solo che le voce su Arnault sono vere. Abbiamo bisogna di chiarezza con un progetto molto ambizioso. Mi sembra chiaro che questo progetto "giovani" è impossibile in una pizza come Milano. Basta sentire i fischi assordanti indirizzati a Suso.

Fischi del genere ti ammazzano un giovane. Peccato che Gazidis è stato rigido sul tema giocatori di esperienza.

Ma il Milan è come il fenice... è nel suo DNA.

Reaction score
14,301
Vabbè comunque speriamo solo che le voce su Arnault sono vere. Abbiamo bisogna di chiarezza con un progetto molto ambizioso. Mi sembra chiaro che questo progetto "giovani" è impossibile in una pizza come Milano. Basta sentire i fischi assordanti indirizzati a Suso.

Fischi del genere ti ammazzano un giovane. Peccato che Gazidis è stato rigido sul tema giocatori di esperienza.

Ma il Milan è come il fenice... è nel suo DNA.

suso ormai era giovane 3-4 anni fa. adesso dovrebbe essere maturo, nel pieno della carriera.
non è tanto il progetto giovani, è il progetto scarsi. metti i giovani forti e vedi...

Alto