- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 70,540
- Reaction score
- 39,392
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 10 gennaio, il Milan dovrà contribuire anche al pagamento di una percentuale dell'ingaggio di Caldara, che in rossonero guadagnava 2,2 mln. Come già ampiamente riportato, operazione in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto a 15 mln e percentuale sulla rivedita.
Caldara è costato al Milan ben 110.000 euro al minuto!
News precedenti
Riso agente di Caldara a Sky:"Caldara all'Atalanta? La scelta di Mattia era chiara. Torna a casa e in famiglia. Mattia aveva l'esigenza di ricominciare da dove ha fatto meglio e lo conoscono tutti. Dobbiamo ringraziare il Milan che ha capito le esigenze del ragazzo. E' un passo importante. Mattia deve ritrovare il ritmo e stare bene. Il Milan recupererà il valore del ragazzo, che è tra i più forti".
Se le cose stanno come dice il milan direi che Caldara il campo non dovrebbe vederlo più da qua a giugno ma se all'atalanta in due settimane lo mettono in condizione di giocare allora dal milan devono fare tutti le valigie.
Ma proprio tutti .
Non esiste che aspettiamo un giocatore per 5 mesi, a tal punto che per non levargli spazio sul mercato prendiamo tappabuchi duarte, e poi, quando il ragazzo guarisce, lo diamo via praticamente regalato e pagando in parte lo stipendio.
Aspetto di capire e vedere come sta il caldara giocatore.