Caldara al Venezia. Venerdì le visite

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,076
Come riportato da Sky, Caldara nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche col Venezia. Come già riferito, trasferimento in prestito con diritto a 4-5 mln
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Sky, Caldara nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche col Venezia. Come già riferito, trasferimento in prestito con diritto a 4-5 mln
da quanto ho capito non risparmieremo praticamente niente a bilancio.
prestito gratuito..... al massimo un po' di stipendio, non credo tutto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come riportato da Sky, Caldara nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche col Venezia. Come già riferito, trasferimento in prestito con diritto a 4-5 mln
Dato che non c'è l'obbligo me lo sarei tenuto come terzo/quarto e avrei messo alla porta Romagnoli.
Invece tornerà a fine anno e Romagnoli andrà via a zero.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,298
Reaction score
3,530
Dato che non c'è l'obbligo me lo sarei tenuto come terzo/quarto e avrei messo alla porta Romagnoli.
Invece tornerà a fine anno e Romagnoli andrà via a zero.
io non sono certo il primo difensore di romagnoli... ma oggi tra i due c'è un abisso, e c'è una champions da giocare. se kjaer ha un raffreddore e tomori una squalifica Non puoi mica andare al bernabeu o al parco dei principi con gabbia caldara dietro...
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
io non sono certo il primo difensore di romagnoli... ma oggi tra i due c'è un abisso, e c'è una champions da giocare. se kjaer ha un raffreddore e tomori una squalifica Non puoi mica andare al bernabeu o al parco dei principi con gabbia caldara dietro...
Ah beh, perchè con CastiCasti Diaz e Krunic andiamo a dominare invece
 
Alto
head>