Calciomercato Milan: Mexes Zapata Yepes in partenza

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
bhè non mi sembrano operazioni impossibili..bene peluso,il mercato non offre di meglio e mi sembra davvero bravo anche se non è un fenomeno..se lo vuole anche la juve ci sarà un motivo,preferirei vada via zapata ed entri questo lopez che da come ne parlano sembra bravo,a fine anno via mexes e yepes dentro mbiwa e ogbonna,nel frattempo fai fuori mesbah e la difesa almeno sulla carta è sistemata.
A gennaio mi butterei anima e corpo su pjanic può farci fare il salto di qualità,balotelli mi sembra impossibile soprattutto a gennaio,però con queste operazioni a gennaio cerchi di salvare il salvabile

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
bhè non mi sembrano operazioni impossibili..bene peluso,il mercato non offre di meglio e mi sembra davvero bravo anche se non è un fenomeno..se lo vuole anche la juve ci sarà un motivo,preferirei vada via zapata ed entri questo lopez che da come ne parlano sembra bravo,a fine anno via mexes e yepes dentro mbiwa e ogbonna,nel frattempo fai fuori mesbah e la difesa almeno sulla carta è sistemata.
A gennaio mi butterei anima e corpo su pjanic può farci fare il salto di qualità,balotelli mi sembra impossibile soprattutto a gennaio,però con queste operazioni a gennaio cerchi di salvare il salvabile

Ma questi giudizi su Pjanic derivano dai suoi trascorsi al Lione o per le partite che ha fatto alla Roma ? Perché secondo me é un pò sopravvalutato il suo apporto che ha dato alla Roma in questo anno e mezzo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma questi giudizi su Pjanic derivano dai suoi trascorsi al Lione o per le partite che ha fatto alla Roma ? Perché secondo me é un pò sopravvalutato il suo apporto che ha dato alla Roma in questo anno e mezzo.

È giovane,corre e ha tanta,tanta qualità,nel milan attuale è non oro,ma platino colato,mi basta questo,su non facciamo gli schizzinosi perché ad oggi non c'è lo possiamo proprio permettere

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
È giovane,corre e ha tanta,tanta qualità,nel milan attuale è non oro,ma platino colato,mi basta questo,su non facciamo gli schizzinosi perché ad oggi non c'è lo possiamo proprio permettere

D'accordo ma io ti ho chiesto altro:;): La qualità é indubbia però non ha grande dinamismo. Ad ogni modo é 26 volte più forte di Traoré, eh. Solo che alla Roma non ha fatto vedere niente di eccezionale.

Reaction score
922
Il pacchetto difensivo è da rifondare in toto a fine stagione.
Verosimilmente arriveranno Canini, Von Bergen, Ceccarelli e Aronica.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Yepes ex giocatore ???? Ma te le giardi le partite o devi difendere quel somaro di allegri che fa giocare bonera e nn yepes??? Bonera a yepes gli può pulire solo le scarpe.
Yepes è il più inguardabile di tutta la retroguardia, guardale te le partite, Bonera è nettamente il migliore al momento.

Yepes è un frigorifero.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
268
Ma chi se lo prende mexes? e non credo manco sia in scadenza.. Bisogna essere davvero masochisti per prenderlo in squadra..

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
dire che yepes è il peggiore della difesa è una bestemmia,la miglior coppia centrale ad oggi è bonera yepes altroché

Alto