Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calcio scommesse, procura riceve audio "misterioso"
Non è che ci voglia poi una fantasia fervida: quanti scandali abbiamo avuto e hanno coperto?
Vuoi vedere c'è un collegamento col pm degli arbitri latitante e narcotrafficante ?
Dopotutto non starei dubitando di uno stinco di santo...
ci vuole poca immaginazione
non so se Ve lo ricordate.. ma hanno già fatto pulizia una volta inscenando un suicidio al bigliattaro juventino che gestiva i biglietti per la Juventus con ndrangheta eh..
i morti non parlano..
almeno questi sono più furbi
io bho ! si palesa che la mafia ha in mano la corrotta A! ma voi vi socializzate su questi due! povero falcone dopo anni e siamo sempre allo stesso livello.. supporto a parole ma a fatti c'è ne sbattiamo della nostra situazione in Italia! Ma chi gliela fatto fare !? stesso discorso per il povero Assad e l'altro della Cia che è tutt'ora ricercato!
p.s. non prenderla sul personale
Ho taggato te ma mi riferisco anche agli altri che si focalizza sul dito non vedendo la luna ?
e posso condividere ma posso anche affermare che ha battito molto di più dei veri criminali come ad esempio assassini e ladri dove gli lasciano mille attenuanti e giorni premi con tanto di fuga! quindi anche su questo punto di vista direi che per soffrire a sofferto.. direi anche in modo esagerato visto il trattamento che riserviamo all'altro sterco che ho fatto presente o no ? Detto questo il punto focale deve essere la mafia nel nostro calcio!