Calcio in chiaro: due partite su Tv8.

Reaction score
37,449
2 partite in tutto??? o a giornata?

ma che presa per il mulo è ahahahahahha!!! di certo una sarà i ladri quindi ne rimane soltanto un'altra

Figurati, manderanno in onda il sassuolo di turno.
Comunque Caressa, prima della chiusura per l'emergenza, sul tema disse che non è cosi ovvia e facile da fare la cosa come si dice, visto che ci sarebbe una legge a riguardo e andrebbe modificata appositamente.
Se trasmettessero in chiaro due partite per giornata calcistica sarebbe indirettamente un danno per l'abbonato che continua a pagare come prima ma perde 2 partite su 7 dell'esclusiva sulla diretta(3 partite per giornata calcistica sono esclusiva dazn).

Reaction score
14,301
Figurati, manderanno in onda il sassuolo di turno.
Comunque Caressa, prima della chiusura per l'emergenza, sul tema disse che non è cosi ovvia e facile da fare la cosa come si dice, visto che ci sarebbe una legge a riguardo e andrebbe modificata appositamente.
Se trasmettessero in chiaro due partite per giornata calcistica sarebbe indirettamente un danno per l'abbonato che continua a pagare come prima ma perde 2 partite su 7 dell'esclusiva sulla diretta(3 partite per giornata calcistica sono esclusiva dazn).

senza dubbio.
premesso che probabilmente non ne guarderei nemmeno mezza, se ci fossero sarei contento. ma se fossi abbonato a calcio non lo sarei...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,918
Io faccio nowtv ancora una volta, anchè perchè mi fanno un mese a 14 euro, se poi le cose vanno bene e mi diverto pago il mese a 30 altrimenti fino alla prossima stagione stacco e pace.

Alto