Calafiori all'Arsenal. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
3,324
Schira: Calafiori all'Arsenal per 50 mln di euro. Contratto fino al 2029 a 3,5 mln più 0,5 mln di bonus.. Il difensore centrale firmerà dopo il 19 luglio, quando rientrerà dalle vacanze alle Maldive.

01j1vwakbvcgqz961j6g.jpg

Cosa ha fatto Sartori al Bologna in due anni. Praticamente per loro è stato come passare dal ciclomotore a un aereo a reazione. Sia in campo che sul mercato. E poi che gli si è rotto gravemente Ferguson, altro che aveva fatto un salto di qualità assurdo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Ci puoi giurare, l’ennesimo fallito italiano che torna con la coda tra le gambe mendicando un prestito con riduzione dell’ingaggio.

50 milioni :muhahah:

Scamacca, Cutrone, Kean, solo per citarne alcuni.

La premier è sicuramente il campionato più ricco, ma è anche quello i cui dirigenti sono i più minchioni in assoluto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,759
Sliding door fortunatissima per il buon Calafiori...

Se finiva tra le grinfie di Pinoli, ammesso che lo avrebbe mai fatto giocare, sebbene il pelato sia un maestro nel mettere i giocatori fuori ruolo, mai avrebbe pensato di reinventarlo centrale...

E anche se - per qualche irripetibile incrociarsi di coincidenze cosmiche - lo avesse messo lì, lo avrebbe costretto a giocare altissimo ed a un costante 1 contro 1 che lo avrebbe fatto sembrare una pippa colossale...

A fine anno lo avremmo prestato gratis al Como con l'autostima sotto i tacchi e la nomea di scarsone, altro che Arsenal...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Comunque veramente imbarazzante il Bologna, traguardo storico e 30 secondi dopo vendono tutti e allenatore se ne va.

Che pena e schifo. Tra l'altro la scelta di Italiano per la panchina l'ho trovata ridicola. Onestamente pensavo provassero almeno a diventare una sorta di atalanta, visto che si parlava di Sarri, invece mediocrità totale. Voglio proprio vedere che figura indegna faranno in champion.

Penso anche a un tifoso qualunque. Che senso ha tifare una squadra se quella morte di papa che si raggiunge un risultato importante si smobilita subito?

Neanche provare a fare un paio di stagioni ad alto livello, subito si smobilita, si vende e si monetizza. Fanno schifo.

Ogni riferimento al Milan è puramente casuale.

Reaction score
20,190
Comunque veramente imbarazzante il Bologna, traguardo storico e 30 secondi dopo vendono tutti e allenatore se ne va.

Che pena e schifo. Tra l'altro la scelta di Italiano per la panchina l'ho trovata ridicola. Onestamente pensavo provassero almeno a diventare una sorta di atalanta, visto che si parlava di Sarri, invece mediocrità totale. Voglio proprio vedere che figura indegna faranno in champion.

Penso anche a un tifoso qualunque. Che senso ha tifare una squadra se quella morte di papa che si raggiunge un risultato importante si smobilita subito?

Neanche provare a fare un paio di stagioni ad alto livello, subito si smobilita, si vende e si monetizza. Fanno schifo.

Ogni riferimento al Milan è puramente casuale.

Italiano l'avrei voluto al Milan quando ancora c'era Pinoli, figuriamoci ora con Fonsega :asd:
Se Sartori dovesse pescare ancora dei diamanti grezzi, il Bologna potrà trasformarsi realmente in una sorta di Atalanta.

Sarri lasciamo perdere, non credo avrebbe mai firmato per il Bologna (o almeno non con tutti questi giocatori in uscita)
Però una cosa bisogna dirla: negli ultimi 10 anni il Bologna è passato da Diego Lopez, Donadoni, Filippo Inzaghi a Mihajlovich, Motta e ora Italiano. Noi.............no vabbè, meglio lasciar perdere :ghign:

Reaction score
1,710
Schira: Calafiori all'Arsenal per 50 mln di euro. Contratto fino al 2029 a 3,5 mln più 0,5 mln di bonus.. Il difensore centrale firmerà dopo il 19 luglio, quando rientrerà dalle vacanze alle Maldive.

01j1vwakbvcgqz961j6g.jpg
Ho sempre trovato stucchevoli espressioni come “Se ci fosse Nesta al giorno d’oggi, quanto varrebbe?”. Non posso però fare a meno di dire: “Se ci fosse Nesta al giorno d’oggi, quanto varrebbe?”.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Da fare un monumento a Minghiadá e San Giorgio Menestrello che l'anno scorso non hanno voluto scucire quei 2 o 3 mln in più al Basilea per poi virare su Pellegrino :ave:
I nostri hanno la schiena dritta, quando fanno una valutazione quella è, non c'è verso di aumentare di uno o due milioni l'offerta, sicurissimi di essere sempre nel giusto :ave:
Lungi da me difendere quei due handicappati, ma vatti a leggere i commenti su Calafiori al Milan l'anno scorso, suvvia...

Alto