Calafiori all'Arsenal. E' fatta. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,212
Schira: Calafiori all'Arsenal per 50 mln di euro. Contratto fino al 2029 a 3,5 mln più 0,5 mln di bonus.. Il difensore centrale firmerà dopo il 19 luglio, quando rientrerà dalle vacanze alle Maldive.

01j1vwakbvcgqz961j6g.jpg
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,542
non posso fare a meno di notare quanto sia "sveglio" questo ragazzo nello scegliere di andare alle Maldive a Luglio, nel pieno della stagione dei monsoni. Praticamente piove tutto il tempo ed il mare e' parecchio brutto. Troppo da persona normale andare in Sardegna o in Salento d'estate :sisi:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,567
Schira: Calafiori all'Arsenal per 50 mln di euro. Contratto fino al 2029 a 3,5 mln più 0,5 mln di bonus.. Il difensore centrale firmerà dopo il 19 luglio, quando rientrerà dalle vacanze alle Maldive.

Tra Zirkzee e Calafiori hanno tirato su 90 milioni, più i soldi per la champions. E non hanno scucito 10 schifosi milioni per Saele.

Poi però penso che questi quattrini sarebbero finiti nella voce costi e servizi, cioè nelle tasche dei farabutti, e mi dico meglio così.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,693

01j1vwakbvcgqz961j6g.jpg
Da fare un monumento a Minghiadá e San Giorgio Menestrello che l'anno scorso non hanno voluto scucire quei 2 o 3 mln in più al Basilea per poi virare su Pellegrino :ave:
I nostri hanno la schiena dritta, quando fanno una valutazione quella è, non c'è verso di aumentare di uno o due milioni l'offerta, sicurissimi di essere sempre nel giusto :ave:

Reaction score
9,070
Tra Zirkzee e Calafiori hanno tirato su 90 milioni, più i soldi per la champions. E non hanno scucito 10 schifosi milioni per Saele.

Poi però penso che questi quattrini sarebbero finiti nella voce costi e servizi, cioè nelle tasche dei farabutti, e mi dico meglio così.
Per Calafiori devono dare il 40% della rivendita al Basilea…

numero 3

Member
Reaction score
2,836
Non voglio fare paragoni fra i nostri e Sartori ma avete notato quanti Bologna e ex Bologna stanno giocando questi europei? E manca Ferguson.. Intendiamoci....So perfettamente che Schouten Calafiori e Posh forse non sono da Milan e non scaldano la piazza ma qui si parla di saper scegliere il giocatore in base alla piazza e alle esigenze...

Alto