Calabria salta il Barça. Esami in Italia.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
lo tengo da panchinaro calabria ma mai titolare.
Pure io, però se Kalulu l'hanno passato definitivamente a DC implica che 1 rendeva meglio così, 2 non era meglio del non eccelso Calabria. I nomi che ho letto tra i possibili TD non scalzano Calabria titolare: Singo mai nella vita, è un Ballo più fisicato, Mazzocchi al Milan lo voglio vedere, ecc...forse Fresneda (che andrebbe comunque visto da noi, come tutti del resto), ma non arriva quello.

Reaction score
5,397
Aggiornamenti dal CoSport sulle condizioni di Calabria: soltanto dopo il ritorno del Milan in Italia si potranno conoscere le condizioni di Calabria: primo contrattempo della stagione, il capitano (come riferito ieri NDR) ha accusato un affaticamento alla coscia destra durante la partita con la Juve. Salterà di sicuro il Barcellona.

Facciamo un piccolo sforzo e prendiamo un terzino destro buono in entrambe le fasi, faremmo un salto di qualità pazzesco con un terzino dx continuo ed affidabile.
Dai Moncada facci la magata

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,728
Prendere il terzino destro titolare diventa più importante del centravanti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,465
Aggiornamenti dal CoSport sulle condizioni di Calabria: soltanto dopo il ritorno del Milan in Italia si potranno conoscere le condizioni di Calabria: primo contrattempo della stagione, il capitano (come riferito ieri NDR) ha accusato un affaticamento alla coscia destra durante la partita con la Juve. Salterà di sicuro il Barcellona.
.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Pure io, però se Kalulu l'hanno passato definitivamente a DC implica che 1 rendeva meglio così, 2 non era meglio del non eccelso Calabria. I nomi che ho letto tra i possibili TD non scalzano Calabria titolare: Singo mai nella vita, è un Ballo più fisicato, Mazzocchi al Milan lo voglio vedere, ecc...forse Fresneda (che andrebbe comunque visto da noi, come tutti del resto), ma non arriva quello.
A parere mio di terzini forti, sia dx che sx, ce n’è in giro pochissimi e quei pochi costano tanto. O si investe su un giovane da far crescere o devi tirare fuori i picci… su fresneda non saprei quanto potrebbe essere forte, non l’ho visto benissimo nella nazionale dei giovani sinceramente

Alto