Calabria: problema al polpaccio. Lascia la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
si, ma quante volte corea del sud o svezia han superato il girone al mondiale?
sono opinioni raga a me piace il calcio ma svezia corea non la guardo. limite mio.
Ma che c entra?

Lo sport è cosi da sempre ed è il suo bello!

Altrimenti non si gareggi nemmeno!
Io sti discorsi non li capirò mai.

Reaction score
2,605
Ma che c entra?

Esempio banale..
Anch'io penso che sia il bello del calcio
Cioè che un ragazzino norvegese potrebbe realizzare il suo sogno di vincere il mondiale da protagonista! Ho messo Halland perché sembrerebbe che sia uno che avrà un bel futuro davanti... ma potrei fare l'esempio dei ragazzetti croati (croati!) che hanno avuto la possibilità di vincere il Mondiale... anche perché come rosa non era per niente male.. ma chi 10/15 anni fa avrebbe detto tutto ciò!? per me nessuno!

Spero di essermi spiegato

Reaction score
2,605
Quello detto vale per qualsiasi nazionale anche il Senegal che sta sfornando una rosa per niente male! Dovuto al fatto che questi ragazzi oramai giocano nei campionati europei.. si chiama globalizzazione e merito

Reaction score
14,301
Ma che c entra?

non li capisci perchè non hai capito quello che intendo.
a te piace vedere corea ecuador perchè il brasile ha avuto 2-3 partite sfortunate e non si è qualificato? liberissimo ma sono opinioni, non mi sembra di dire cose così strane.. io al mondiale preferisco vedere certe squadre.
come del resto in champions.
quindi quelle 10 le vorrei sempre e le altre 22 che si qualifichino. se sono tanto forti vinceranno lo stesso.

Reaction score
12,138
non li capisci perchè non hai capito quello che intendo.
a te piace vedere corea ecuador perchè il brasile ha avuto 2-3 partite sfortunate e non si è qualificato? liberissimo ma sono opinioni, non mi sembra di dire cose così strane.. io al mondiale preferisco vedere certe squadre.
come del resto in champions.
quindi quelle 10 le vorrei sempre e le altre 22 che si qualifichino. se sono tanto forti vinceranno lo stesso.

Io non guardo ne Corea - Ecuador ne probabilmente Brasile - Uruguay, io guardo Italia e Milan, per vedere altre partite devo proprio non aver nulla di meglio da fare, lo ammetto.

Ma il bello dello sport, e mi piace pensarlo, è che ci sia del merito guadagnato e non ottenuto di diritto.

Per i tifosi di Ecuador e Corea la gioia è la stessa dei tifosi di Brasile e Uruguay, perché precudergliela per partito preso?

Poi capisco quando dici che è assurdo ci sia il Congo ai mondiali e magari l' Italia no, ma si chiama Mondiale non Europeo, e ci sono delle regole.. personalmente mi va bene cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto