Calabria: problema al polpaccio. Lascia la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,532
No dai, sui club quello che vuoi, ma qualificazione per diritto anche no. A differenza dei club, una Nazionale é tifata da un popolo intero. Se lo stimolo deve essere quello di incentivare il merchandising allora fai un bel Cina-India ed hai metà popolazione mondiale interessata all'evento. Non scherziamo, le competizioni nazionali vanno benissimo cosi, forse la Coppa d'Africa e la Coppa America dovrebbero darsi una regolata vista la quantità enorme di competizioni cha fanno da quelle parti.

Non confondiamo lo spirito del Mondiale con quello della CL, il buonismo non c'entra nulla, e sai bene come la penso sulla SL.
La nazionali non pagano i calciatori.

Reaction score
14,301
Tu mixi spettacolo/soldi con lo sport.

Toglieresti il merito, pur di massimizzare lo spettacolo.

Ci sta.

Io non la vedo cosi, se l' Italia restasse fuori, sarebbe per demerito ed è giusto vada così evidentemente.
il merito di far partecipare l'italia o la 5a asiatica? si lo toglierei. tanto la 5a asiatica va a prendere 5 gol a partita e non la defeca nessuno.
se vuoi il merito vero dovrebbero partecipare solo europee e sudamericane.
invece per i soldi mettono dentro robaccia.
a me interessa che la competizione sia con tutte le più forti e tutte le storiche.
se devo tener fuori una storica per l'uganda, tengo fuori l'uganda.

Reaction score
5,637
ma secondo te in cina sanno quando gioca la nazionale? per me no.
a tutto il mondo interessa un certo tipo di partite. cina india non è tra queste.
a me dell'italia dopo il 2006 frega davvero poco quindi mai come stavolta parlo da disinteressato.
le qualificazioni vanno cambiate ma a parte questo un mondiale senza italia o brasile ecc... perde di appeal e ci perdono tutti i tifosi del mondo. io la vedo così. già faranno un mondiale in inverno che farà schifo...
Sulla Cina e sul calcio posso assicurarti che la nazionale é seguitissima, cosi come tutte le loro nazionali. La Cina nel mondiale poi...

Il punto é che le nazionali per me vanno viste con un altro spirito, forse parlo cosi perché non sono tanto coinvolto come nel Milan, ma non farei il torneto ad invitazione. Lo spirito deve essere quello antico, l'Italia che non ha partecipato al mondiale lo deve unicamente alla prestazione oscena che ha fatto contro la Svezia.

Inoltre il sistema più di cosi non puo' fare per avvantaggiare le nazionali storiche, gironi sistemati in modo da favorirle. Delle 32 partecipanti, 13 sono assegnati all'Europa e 5 all'Africa.

Reaction score
34,532
Sulla Cina e sul calcio posso assicurarti che la nazionale é seguitissima, cosi come tutte le loro nazionali. La Cina nel mondiale poi...

Il punto é che le nazionali per me vanno viste con un altro spirito, forse parlo cosi perché non sono tanto coinvolto come nel Milan, ma non farei il torneto ad invitazione. Lo spirito deve essere quello antico, l'Italia che non ha partecipato al mondiale lo deve unicamente alla prestazione oscena che ha fatto contro la Svezia.

Inoltre il sistema più di cosi non puo' fare per avvantaggiare le nazionali storiche, gironi sistemati in modo da favorirle. Delle 32 partecipanti, 13 sono assegnati all'Europa e 5 all'Africa.
Tornei continentali ogni due anni che decretano chi va al mondiale allora.
In stile olimpiadi.

Ma basta con tutte questa partite inutili.

Reaction score
14,301

ecco fai giocare la 14a europea contro la 5a africana o asiatica e probabilmente vince 8-0 l'europea..
il mondiale è bello perchè vedi di ogni, senza dubbio. ma non lo vorrei a discapito dell 7-8 storiche.
be credo di essermi spiegato dai.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come riportato da Sky, Calabria ha accusato un problema al polpaccio. Lascia il ritiro della nazionale.

Anche Bastoni KO, lascia il ritiro.
E figuriamoci se qualcuno dei nostri non si sfasciava.

Quanto odio le pause delle nazionali.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
dopo il tallone d'achille il polpaccio di Calabria. Speriamo sia una furbata come quelle dei ladri, altrimenti chissa per quanti mesi non lo vediamo
Seeeee,noi non ci prestiamo a queste cose.
Qualsiasi scommesse che alla prossima Ciro sarà al suo posto,Calabria seguirà dalla tribuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto