Calabria: problema al polpaccio. Lascia la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E con questo infortunio saluta definitivamente anche l'eventuale mondiale.
Incredibile che si faccia sempre male in nazionale,non è proprio un bel biglietto da visita :facepalm:
Sempre se di vero e proprio infortunio si tratta...anche l'altra volta in nazionale il problema era il polpaccio ha lasciato il ritiro ma poi in campionato ha giocato. Non vorrei che sapendo di essere una della ultime ruote del carro in nazionale al minimo problemino abbandoni perché ha maggior interesse a giocare nel Milan dove è titolare inamovibile

Kaw

Member
Reaction score
821
Sempre se di vero e proprio infortunio si tratta...anche l'altra volta in nazionale il problema era il polpaccio ha lasciato il ritiro ma poi in campionato ha giocato. Non vorrei che sapendo di essere una della ultime ruote del carro in nazionale al minimo problemino abbandoni perché ha maggior interesse a giocare nel Milan dove è titolare inamovibile
Già, e quando tornò a Milanello scrisse sui social "si torna a fare sul serio".
Speriamo sia così.

Reaction score
5,637
dovrebbero mandare le nazioni storiche per diritto. come una superlega.
a nessuno frega di vedere corea-marocco o svezia-canada.
tutti guardano olanda-brasile.
basta con questo buonismo e parità di diritti.
italia francia spagna germania olanda inghilterra argentina uruguay e brasile sempre dentro.
le altre che si qualifichino come dici tu, col ranking, coi risultati continentali o con mini playoff.
tanto se si qualificano o meno non frega niente a nessuno e tanto non vinceranno mai, quindi sono praticamente inutili.
No dai, sui club quello che vuoi, ma qualificazione per diritto anche no. A differenza dei club, una Nazionale é tifata da un popolo intero. Se lo stimolo deve essere quello di incentivare il merchandising allora fai un bel Cina-India ed hai metà popolazione mondiale interessata all'evento. Non scherziamo, le competizioni nazionali vanno benissimo cosi, forse la Coppa d'Africa e la Coppa America dovrebbero darsi una regolata vista la quantità enorme di competizioni cha fanno da quelle parti.

Non confondiamo lo spirito del Mondiale con quello della CL, il buonismo non c'entra nulla, e sai bene come la penso sulla SL.

Reaction score
10,788
Questo si é rotto per davvero,mentre ho appena letto di infortuni presunti per Dybala,Bentancour e McKennye si è fatto squalificare e potrà tornare subito a torino,ovviamente tutto casuale,che nessuno pensi male.

Reaction score
14,301
No dai, sui club quello che vuoi, ma qualificazione per diritto anche no. A differenza dei club, una Nazionale é tifata da un popolo intero. Se lo stimolo deve essere quello di incentivare il merchandising allora fai un bel Cina-India ed hai metà popolazione mondiale interessata all'evento. Non scherziamo, le competizioni nazionali vanno benissimo cosi, forse la Coppa d'Africa e la Coppa America dovrebbero darsi una regolata vista la quantità enorme di competizioni cha fanno da quelle parti.

Non confondiamo lo spirito del Mondiale con quello della CL, il buonismo non c'entra nulla, e sai bene come la penso sulla SL.
ma secondo te in cina sanno quando gioca la nazionale? per me no.
a tutto il mondo interessa un certo tipo di partite. cina india non è tra queste.
a me dell'italia dopo il 2006 frega davvero poco quindi mai come stavolta parlo da disinteressato.
le qualificazioni vanno cambiate ma a parte questo un mondiale senza italia o brasile ecc... perde di appeal e ci perdono tutti i tifosi del mondo. io la vedo così. già faranno un mondiale in inverno che farà schifo...

Reaction score
14,301
Questo si é rotto per davvero,mentre ho appena letto di infortuni presunti per Dybala,Bentancour e McKennye si è fatto squalificare e potrà tornare subito a torino,ovviamente tutto casuale,che nessuno pensi male.
stiamo a vedere dai.
dybala è un bidone del rusco e ci sta che si sia veramente rotto. gli altri vediamo.

Reaction score
12,138
ma secondo te in cina sanno quando gioca la nazionale? per me no.
a tutto il mondo interessa un certo tipo di partite. cina india non è tra queste.
a me dell'italia dopo il 2006 frega davvero poco quindi mai come stavolta parlo da disinteressato.
le qualificazioni vanno cambiate ma a parte questo un mondiale senza italia o brasile ecc... perde di appeal e ci perdono tutti i tifosi del mondo. io la vedo così. già faranno un mondiale in inverno che farà schifo...

Tu mixi spettacolo/soldi con lo sport.

Toglieresti il merito, pur di massimizzare lo spettacolo.

Ci sta.

Io non la vedo cosi, se l' Italia restasse fuori, sarebbe per demerito ed è giusto vada così evidentemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto