Calabria:"Obiettivo seconda stella. Io sto bene":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,908
Davide Calabria a Sky:"Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno. Il Tottenham? Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli".

"Ho scritto sia a Theo e sia a Oli ieri, ci dispiace che non saranno con noi da subito (Ride) ma sicuramente il Mondiale è un grandissimo obiettivo per loro, hanno una squadra davvero forte. Penso che possano davvero vincere un altro Mondiale, me lo auguro per loro che sono davvero bravi ragazzi e che possono far bene anche all’interno della nostra squadra, gli auguro il meglio”.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,908
Davide Calabria aSky:"Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno. Il Tottenham? Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli".

Speriamo che sta gita a Dubai serva davvero per iniziare a preparare la seconda parte di stagione e non per show. E' da ieri che intervistano pure i magazzinieri..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,908
Davide Calabria a Sky:"Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno. Il Tottenham? Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli".

"Ho scritto sia a Theo e sia a Oli ieri, ci dispiace che non saranno con noi da subito (Ride) ma sicuramente il Mondiale è un grandissimo obiettivo per loro, hanno una squadra davvero forte. Penso che possano davvero vincere un altro Mondiale, me lo auguro per loro che sono davvero bravi ragazzi e che possono far bene anche all’interno della nostra squadra, gli auguro il meglio”.
.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,245
Speriamo che sta gita a Dubai serva davvero per iniziare a preparare la seconda parte di stagione e non per show. E' da ieri che intervistano pure i magazzinieri..

Sono li solo per contratti commerciali, palese.

Si sa benissimo che la mini preparazione andrebbe fatta come si deve a milanello, altro che al mare.

Reaction score
13,341
Sono li solo per contratti commerciali, palese.

Si sa benissimo che la mini preparazione andrebbe fatta come si deve a milanello, altro che al mare.
credo sia meglio fare gli allenamenti al caldo. A milanello corri il rischio di spaccare i muscoli col freddo che c'è, visto che devono rifare la preparazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto