- Reaction score
- 41,937
Davide Calabria a Sky:"Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno. Il Tottenham? Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli".
"Ho scritto sia a Theo e sia a Oli ieri, ci dispiace che non saranno con noi da subito (Ride) ma sicuramente il Mondiale è un grandissimo obiettivo per loro, hanno una squadra davvero forte. Penso che possano davvero vincere un altro Mondiale, me lo auguro per loro che sono davvero bravi ragazzi e che possono far bene anche all’interno della nostra squadra, gli auguro il meglio”.
"Ho scritto sia a Theo e sia a Oli ieri, ci dispiace che non saranno con noi da subito (Ride) ma sicuramente il Mondiale è un grandissimo obiettivo per loro, hanno una squadra davvero forte. Penso che possano davvero vincere un altro Mondiale, me lo auguro per loro che sono davvero bravi ragazzi e che possono far bene anche all’interno della nostra squadra, gli auguro il meglio”.
Ultima modifica: