Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calabria: il Milan non vorrebbe cederlo, ma Cagliari in pressing.
Tra lui e Conti preferisco quest'ultimo anche se dal punto di vista del bilancio sarebbe meglio vendere l'ex Atalanta.
Emerson Royal è sempre il mio profilo preferito, Dumfries invece sembra costare molto meno (si parlava di 18/20 milioni qualche settimana fa).
Aurier invece non mi convince
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 agosto, il Milan non sembra interessato alla cessione di Calabria ma il Cagliari è in pressing e qualcosa sta nascendo. Prima offerta da 8 mln più 2 bonus. Per il Milan non è sufficiente. C'è da discuterne.
Secondo me il suo valore al momento è quello, sugli 8-10 milioni. Il problema è che fai la plusvalenza ma Calabria in rosa non costava praticamente nulla quindi liberi giusto uno spazio numerico. A differenza di Conti che ci costa uno sproposito rispetto all'apporto reale.
concordo...entrambi dovrebbero valere 10 milioni (+ o -), solo che Calabria è del vivaio e creerebbe una plusvalenza totale...Conti mi sembra che sia costato 24 con un quinquennale ...quindi a bilancio "vale" 9,6 milioni...non ricordo gli stipendi.
Aggiungo che magari senza Conti avremmo fatto qualche punto in più con la juve...con lui in campo ci sono sempre rigori pro juve!!!