Calabria: il Milan non vorrebbe cederlo, ma Cagliari in pressing.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
per quanto venga perculato qui dentro, penso che il suo valore reale si aggiri su quelle cifre, considerando che ha (non dimentichiamolo) 22 anni.

In realtà è del '96

----

Tra lui e Conti preferisco quest'ultimo anche se dal punto di vista del bilancio sarebbe meglio vendere l'ex Atalanta.
Emerson Royal è sempre il mio profilo preferito, Dumfries invece sembra costare molto meno (si parlava di 18/20 milioni qualche settimana fa).
Aurier invece non mi convince

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,621
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 agosto, il Milan non sembra interessato alla cessione di Calabria ma il Cagliari è in pressing e qualcosa sta nascendo. Prima offerta da 8 mln più 2 bonus. Per il Milan non è sufficiente. C'è da discuterne.

calabria è sacrificabilissimo, così come conti.

se ci fosse la possibilità di monetizzare, la prenderei al volo.
inoltre è tutta plusvalenza, cosa che ci farebbe ultra comodo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,477
Secondo me il suo valore al momento è quello, sugli 8-10 milioni. Il problema è che fai la plusvalenza ma Calabria in rosa non costava praticamente nulla quindi liberi giusto uno spazio numerico. A differenza di Conti che ci costa uno sproposito rispetto all'apporto reale.

concordo...entrambi dovrebbero valere 10 milioni (+ o -), solo che Calabria è del vivaio e creerebbe una plusvalenza totale...Conti mi sembra che sia costato 24 con un quinquennale ...quindi a bilancio "vale" 9,6 milioni...non ricordo gli stipendi.
Aggiungo che magari senza Conti avremmo fatto qualche punto in più con la juve...con lui in campo ci sono sempre rigori pro juve!!!

Alto