Calabria:"Ieri era il mio compleanno. Ma non devo spiegare".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,472
Un asino totale, da notare i tantissimi "forza Milan" per rafforzare il concetto.... ma vai fuori dalle palle va, *****.
Falso come pochi.

Reaction score
2,748
Davide Calabria, tra i milanisti che ieri sera sono usciti per locali dopo il tremendo KO contro l'Atalanta, prova a giustificarsi attraverso i social. Ecco quanto scritto dal terzino

Non pensavo di dovermi trovare qui a "spiegare" ciò che è successo, ma visto il clamore inutile creatosi penso sia giusto dire due parole. Mi assumo tutta la responsabilità e chiedo scusa a chi si è sentito offeso indirettamente, ma non era mia intenzione.

La festa è stata organizzata molto tempo fa. Il mio compleanno è il 6 dicembre ma ho deciso di organizzarla proprio il 22 appositamente quando iniziavano i giorni di ferie per non compromettere gli allenamenti (visto che qualcuno ha parlato di non professionismo). Nessuno poteva prevedere una tale sconfitta. Al di là del calciatore sono un essere umano come tutti voi, e scommetto e so che chiunque, anche se ha momenti brutti lavorativamente parlando, ha voglia di staccare la spina e cercare di divertirsi coi propri amici e parenti per tirarsi anche su di morale. Mi stavo divertendo perché era la mia festa di compleanno, oltretutto non mi capita quasi mai di passare una sera tutti insieme così, avrei dovuto forse starmene in un angolo a rimuginare? Non credo sia la cosa giusta da fare, e chi lavora in questo mondo lo sa, ma al di là di quel che comunica il video, della felicità e del divertimento, nessuno può sapere cosa si provi realmente dentro quando una società così importante stia avendo duri colpi, quindi cerchiamo di essere tutti ragionevoli e empatici.

La vita da calciatore è una cosa, quella privata un'altra, è mia e personale. Voglio sottolineare infine, visto che qualcuno è riuscito a tirare in mezzo l'attaccamento alla maglia, uno più milanista di me, col sangue rossonero come il mio, che ha passato così tanti anni in questa grande famiglia, è difficile, trovarlo.

Grazie

Davide".

Sono d'accordo con lui, in questo caso. Solo potevano evitare di postare il video in un momento così delicato.

Reaction score
3,199
Davide Calabria, tra i milanisti che ieri sera sono usciti per locali dopo il tremendo KO contro l'Atalanta, prova a giustificarsi attraverso i social. Ecco quanto scritto dal terzino

Non pensavo di dovermi trovare qui a "spiegare" ciò che è successo, ma visto il clamore inutile creatosi penso sia giusto dire due parole. Mi assumo tutta la responsabilità e chiedo scusa a chi si è sentito offeso indirettamente, ma non era mia intenzione.

La festa è stata organizzata molto tempo fa. Il mio compleanno è il 6 dicembre ma ho deciso di organizzarla proprio il 22 appositamente quando iniziavano i giorni di ferie per non compromettere gli allenamenti (visto che qualcuno ha parlato di non professionismo). Nessuno poteva prevedere una tale sconfitta. Al di là del calciatore sono un essere umano come tutti voi, e scommetto e so che chiunque, anche se ha momenti brutti lavorativamente parlando, ha voglia di staccare la spina e cercare di divertirsi coi propri amici e parenti per tirarsi anche su di morale. Mi stavo divertendo perché era la mia festa di compleanno, oltretutto non mi capita quasi mai di passare una sera tutti insieme così, avrei dovuto forse starmene in un angolo a rimuginare? Non credo sia la cosa giusta da fare, e chi lavora in questo mondo lo sa, ma al di là di quel che comunica il video, della felicità e del divertimento, nessuno può sapere cosa si provi realmente dentro quando una società così importante stia avendo duri colpi, quindi cerchiamo di essere tutti ragionevoli e empatici.

La vita da calciatore è una cosa, quella privata un'altra, è mia e personale. Voglio sottolineare infine, visto che qualcuno è riuscito a tirare in mezzo l'attaccamento alla maglia, uno più milanista di me, col sangue rossonero come il mio, che ha passato così tanti anni in questa grande famiglia, è difficile, trovarlo.

Grazie

Davide".

Giusto che hai festeggiato,
per carità, però potevi evitare il social...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Grazie

Davide".

C' e' una cosa che questa gente non capisce e forse non capira' mai. In un' epoca mediatica come questa vita privata e vita pubblica ,per una categoria come quella dei calciatori,vanno a braccetto. Che sia andato a festeggiare il suo compleanno a me non importa ma se sei intelligente il video, dopo una debacle come quella di domenica,non lo posti. Stop!

Reaction score
14,301
povera stellina... doveva fare il compleanno con gli amichetti.
gli avranno portato i regalini? i pennarelli e i dinosauri?

MA PORCA eva, un uomo ormai, che gioca in una delle squadre più importani al mondo, prende 5 gol come non capita da 22 anni e la sera va a festeggiare?????????????????????

sei un ASINO! senza palle! io mi sparerei dopo la figura che hai fatto. oltretutto peggiore in campo.
e questo pure lo posta sui social per sfottere!!!!

ci fosse una curva decente, gliela dovrebbero fare loro la festa.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ha ragione, sono d'accordo, ma il video era molto più intelligente non postarlo, sono errori mediatici gravi. Purtroppo sono malati di social.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,407
sta gente ha la segatura in testa.

è il tuo compleanno ? sticazzi, lo festeggi in modo privato, senza farti vedere sui social, poi è ovvio che le gente si incazzi.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
A questi non glie ne frega niente, prendono milioni e se ne sbattono dei tifosi. C'è gente che non riesce nemmeno a festeggiare il natale come si deve e nonostante tutto si rode il fegato per il Milan. Questi invece hanno il portafogli gonfio, le partite sono uno svago, come va va, tanto poi lo stipendio arriva e buonanotte a tutti.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Non ci arriva proprio. Lui, come i suoi colleghi.

Il calcio non è lavoro. Il calcio deve essere missione, per chi lo pratica da professionista. Il calcio è dolore. Il calcio è sacrificio estremo. Il calcio deve essere ossessione continua. Il calcio deve essere sentimento di dovere e riconoscenza nei confronti dell'ultimo dei tifosi, di chi nulla ha nella vita all'infuori della propria squadra, di chi tifa da una stanza buia in solitudine, in una camera d'ospedale, in una cella. Altro che feste e discoteche.

Sacchi, Franco Baresi, Roberto Donadoni, Mauro Tassotti, Frank Rijkaard, Sandro Nesta, devo andare avanti? Gente che viveva solo di calcio, ossessionata, 24 ore al giorno.
Guardiola è un altro, per venire ai giorni nostri. Conte, purtroppo (e i risultati si vedono).

Ma va bene così, il calcio è un passatempo per questa gentucola da due soldi, anzi solo un fastidio da un'ora al giorno più l'ora e mezza del sabato o della domenica. Non vi è alcuna differenza tra vittoria e sconfitta, e forse è giusto sia così quando si lavora per una proprietà che si autosabota da anni.

Alto