Calabria:"Ieri era il mio compleanno. Ma non devo spiegare".

Reaction score
2,890
Io crederei a queste parole, che sembrano anche abbastanza sentite, ma la riflessione che mi portano a fare è che per questi ragazzi il "milanismo" che per altro ha dato da mangiare a tanti ex per anni, per loro sia vivere di rendita praticamente. Lui è qui da tanti anni, da ragazzino, quindi si può adagiare nelle prestazioni perchè "è più milanista lui di ... ". Assurdo, come se i nostri grandi ex si fossero permessi di abbassare le prestazioni a questi livelli inaccettabili, lì sì che invece si dimostrava attaccamento vero. Oggi è solo una parola per dire "mantenuti a vita da AC Milan, per info chiedere a Danielino Bonera ad esempio"
Ma in verità Daniele Bonera, nonostante i limiti tecnici, metteva decisamente più grinta quando veniva chiamato in causa...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Si è stirato l'adduttore mentre apriva una boccia.
Dovrebbe rientrare a fine Febbraio

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,629
Davide Calabria, tra i milanisti che ieri sera sono usciti per locali dopo il tremendo KO contro l'Atalanta, prova a giustificarsi attraverso i social. Ecco quanto scritto dal terzino

Non pensavo di dovermi trovare qui a "spiegare" ciò che è successo, ma visto il clamore inutile creatosi penso sia giusto dire due parole. Mi assumo tutta la responsabilità e chiedo scusa a chi si è sentito offeso indirettamente, ma non era mia intenzione.

La festa è stata organizzata molto tempo fa. Il mio compleanno è il 6 dicembre ma ho deciso di organizzarla proprio il 22 appositamente quando iniziavano i giorni di ferie per non compromettere gli allenamenti (visto che qualcuno ha parlato di non professionismo). Nessuno poteva prevedere una tale sconfitta. Al di là del calciatore sono un essere umano come tutti voi, e scommetto e so che chiunque, anche se ha momenti brutti lavorativamente parlando, ha voglia di staccare la spina e cercare di divertirsi coi propri amici e parenti per tirarsi anche su di morale. Mi stavo divertendo perché era la mia festa di compleanno, oltretutto non mi capita quasi mai di passare una sera tutti insieme così, avrei dovuto forse starmene in un angolo a rimuginare? Non credo sia la cosa giusta da fare, e chi lavora in questo mondo lo sa, ma al di là di quel che comunica il video, della felicità e del divertimento, nessuno può sapere cosa si provi realmente dentro quando una società così importante stia avendo duri colpi, quindi cerchiamo di essere tutti ragionevoli e empatici.

La vita da calciatore è una cosa, quella privata un'altra, è mia e personale. Voglio sottolineare infine, visto che qualcuno è riuscito a tirare in mezzo l'attaccamento alla maglia, uno più milanista di me, col sangue rossonero come il mio, che ha passato così tanti anni in questa grande famiglia, è difficile, trovarlo.

Grazie

Davide".
Bidone inutile e insulso.

Reaction score
138
Davide Calabria, tra i milanisti che ieri sera sono usciti per locali dopo il tremendo KO contro l'Atalanta, prova a giustificarsi attraverso i social. Ecco quanto scritto dal terzino

Non pensavo di dovermi trovare qui a "spiegare" ciò che è successo, ma visto il clamore inutile creatosi penso sia giusto dire due parole. Mi assumo tutta la responsabilità e chiedo scusa a chi si è sentito offeso indirettamente, ma non era mia intenzione.

La festa è stata organizzata molto tempo fa. Il mio compleanno è il 6 dicembre ma ho deciso di organizzarla proprio il 22 appositamente quando iniziavano i giorni di ferie per non compromettere gli allenamenti (visto che qualcuno ha parlato di non professionismo). Nessuno poteva prevedere una tale sconfitta. Al di là del calciatore sono un essere umano come tutti voi, e scommetto e so che chiunque, anche se ha momenti brutti lavorativamente parlando, ha voglia di staccare la spina e cercare di divertirsi coi propri amici e parenti per tirarsi anche su di morale. Mi stavo divertendo perché era la mia festa di compleanno, oltretutto non mi capita quasi mai di passare una sera tutti insieme così, avrei dovuto forse starmene in un angolo a rimuginare? Non credo sia la cosa giusta da fare, e chi lavora in questo mondo lo sa, ma al di là di quel che comunica il video, della felicità e del divertimento, nessuno può sapere cosa si provi realmente dentro quando una società così importante stia avendo duri colpi, quindi cerchiamo di essere tutti ragionevoli e empatici.

La vita da calciatore è una cosa, quella privata un'altra, è mia e personale. Voglio sottolineare infine, visto che qualcuno è riuscito a tirare in mezzo l'attaccamento alla maglia, uno più milanista di me, col sangue rossonero come il mio, che ha passato così tanti anni in questa grande famiglia, è difficile, trovarlo.

Grazie

Davide".

Posso pure capire che la festa fosse organizzata da tempo e che ci tenesse a festeggiare il compleanno con gli amici,ma per decenza non avrebbe dovuto postare nulla sui social,in modo che non si sarebbero scatenate tutte le critiche,sacrosante,dei tifosi. La realtà è che i calciatori di oggi sono spesso immaturi e viziati perché abituati a vivere nell'agio e senza responsabilità e lui,milanista o meno,non fa eccezione.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Posso pure capire che la festa fosse organizzata da tempo e che ci tenesse a festeggiare il compleanno con gli amici,ma per decenza non avrebbe dovuto postare nulla sui social,in modo che non si sarebbero scatenate tutte le critiche,sacrosante,dei tifosi. La realtà è che i calciatori di oggi sono spesso immaturi e viziati perché abituati a vivere nell'agio e senza responsabilità,e lui,milanista o meno,non fa eccezione.

Io onestamente non faccio caso a ste cose.
Sti ragazzi comunque hanno una vita privata ed è giusto che se la godono come tutti.

Per questo non seguo i social... Danno troppo da parlare a chi vuole farlo.

A me Calabria fa schifo in modo esponenziale, ma sono dalla sua parte in questo, così come lo sarei con chiunque altro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,722
Per i calciatori avere i social è decisamente troppo pericoloso... Calabria è giovane e scemo... Non ho niente contro la sua festicciola...

malos

Senior Member
Reaction score
4,106
Un ******* ma è in ottima compagnia nella sua squadra così non si sentirà solo.

Alto