Calabria e Theo: no punizioni. Ma sono più lontani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
Se vendi Theo e Leao arrivi a metà classifica. Oggi sono gli unici due giocatori ( quando pensano al calcio ) che ti fanno vincere le partite.
Io non comprendo come si possa criticare Leao.
Ho scritto rifare la squadra e con un direttore sportivo.
Il Napoli sì è privato di Kim, Omsimeh e Kvara, ha preso Conte Lukaku e McTominay e sta per prendere uno tra Garnacho e Adayemi.
Il Napoli lotta per il vertice.
Noi dobbiamo sperare che Theo non sia depresso e Leao non abbia il ciclo mestruale. E sta storia va avanti da almeno 2 anni.
Ovviamente tutto passa da un direttore sportivo competente,come dico sempre a Ibra Furlani e Moncada non farei amministrare neanche il mio condominio.

Reaction score
11,579
Se vendi Theo e Leao arrivi a metà classifica. Oggi sono gli unici due giocatori ( quando pensano al calcio ) che ti fanno vincere le partite.
Guarda il napoli 2022-2023
Squadra che in teoria a livello di nomi valeva meno della metà di quella precedente
Ma hanno cacciato "senatori", "leader tecnici" e "capipopolo", sostituendoli con giocatori con le palle guidati da un mister con le palle.
Il calcio è un gioco di squadra.

Reaction score
4,809
Ormai si pretende che Leao ogni partita scarti da solo tutta la difesa avversaria e faccia almeno un gol e un assist, altrimenti lo si critica.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
Ci sarebbero da fare 2 cose:
1. Prendere un DS come Sartori
2. Vendere Theo e valutare anche la cessione di Leao per rifarsi completamente la squadra.
Oramai sono due giocatori che al Milan non possono dare più nulla.
Più passa il tempo più si svaluteranno.
Ma sei serio su Leao?

E' l'unico che in un modo o nell'altro fa SEMPRE la differenza...

siete pazzi a discuterlo continuamente...

è fatto così

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,511
Siamo già a metà classifica con Theo e Leao.

Il Napoli l'anno scorso decimo con Kvara e Osimhen guarda quest'anno che sta facendo e sembrava che dovesse cadere il mondo dopo le loro cessioni.

Direi che è anche ora di emanciparsi dalle lune di Theo e Leao. Se vogliamo restare nel limbo delle squadre che si accontentano di partecipare possono anche andar bene, e difatti come ambizioni a noi basta partecipare, ma una squadra seria li avrebbe già ceduti entrambi e reinvestito i soldi in giocatori con altro spessore umano e tecnico. Se dopo 6 anni siamo ancora a parlare della mancanza di voglia da parte di loro due evidentemente è da considerare che il loro percorso di crescita sia da considerarsi finito, se non in declino come sottolineano le prestazioni di quest'anno.

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Ci sarebbero da fare 2 cose:
1. Prendere un DS come Sartori
2. Vendere Theo e valutare anche la cessione di Leao per rifarsi completamente la squadra.
Oramai sono due giocatori che al Milan non possono dare più nulla.
Più passa il tempo più si svaluteranno.
Concordo e rilancio.
Forse venderei anche Maignan.
Comunque se prendessimo Sartori non avrei grossi pensieri: mi andrebbe bene qualsiasi sua scelta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
Ma sei serio su Leao?

E' l'unico che in un modo o nell'altro fa SEMPRE la differenza...

siete pazzi a discuterlo continuamente...

è fatto così
Certo che sono serio.
Giocatori discontinuo a tratti sembra Rud Gullit a tratti fa rimpiangere il peggior Suso.
E queste cose le paghiamo sul campo, perché se può farti vincere in un gara secca come la supercoppa nel campionato la discontinuità emerge al punto che si galleggia tra il 6 e l ottavo posto.
Ripeto con questo assetto societario non lo venderei ma le valutazioni le farei fare ad un vero Direttore sportivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto