Calabria e Theo: no punizioni. Ma sono più lontani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,746
Come riportato dalla GDS in edicola, Calabria non verrà punito dopo la lite con Conceicao ma a giugno saluterà. Il Milan, come ampiamente riferito, non gli rinnoverà il contratto in scadenza. E non ci sarà nemmeno a Zagabria: sarà squalificato. Theo, invece, è stato sostituto per scelta scelta. Non è stata la sua miglior versione, contro il Parma. Come non lo è da tempo. Ma a Zagabria ci sarà, così come Leao sostituito perchè non al meglio. La trattativa per il rinnovo di Theo si è raffreddata. Chiede cifre molto alte non in linea con le prestazioni. Per scaldarla di nuovo, serve dare di più.

calabria_theo_hernandez_milan_lapresse.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,432
Come riportato dalla GDS in edicola, Calabria non verrà punito dopo la lite con Conceicao ma a giugno saluterà. Il Milan, come ampiamente riferito, non gli rinnoverà il contratto in scadenza. E non ci sarà nemmeno a Zagabria: sarà squalificato. Theo, invece, è stato sostituto per scelta scelta. Non è stata la sua miglior versione, contro il Parma. Come non lo è da tempo. Ma a Zagabria ci sarà, così come Leao sostituito perchè non al meglio. La trattativa per il rinnovo di Theo si è raffreddata. Chiede cifre molto alte non in linea con le prestazioni. Per scaldarla di nuovo, serve dare di più.

Ci sarebbero da fare 2 cose:
1. Prendere un DS come Sartori
2. Vendere Theo e valutare anche la cessione di Leao per rifarsi completamente la squadra.
Oramai sono due giocatori che al Milan non possono dare più nulla.
Più passa il tempo più si svaluteranno.

Reaction score
2,368
2. Vendere Theo e valutare anche la cessione di Leao per rifarsi completamente la squadra.
Sartori non verrà mai al Milan perché è uno abituato a lavorare in un certo modo, con poche pressioni e senza riflettori. Al Milan viene a far cosa? A bruciarsi una carriera trentennale?

Reaction score
2,368

Theo avrà tanti di quel problemi extra calcistici. Sta sotto zero.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,667
Se vendi Theo e Leao arrivi a metà classifica. Oggi sono gli unici due giocatori ( quando pensano al calcio ) che ti fanno vincere le partite.
Io non comprendo come si possa criticare Leao.

Reaction score
5,201
esatto.
Il coraggio delle scelte crea le grandi squadre.

Reaction score
5,633
Eh beh, il mister dopo una clamorosa bocciatura si é subito precipitato a dire "eh ma mercoledi' giocano sicuramente", ma che vuol dire ahah? Più ci penso e più mi viene il nervoso. Non il fatto di farli giocare, ma il fatto che mi tratti da pirla.

Reaction score
5,633
esatto.
Il coraggio delle scelte crea le grandi squadre.
Bisogna avere non solo coraggio nelle scelte, ma anche competenza nel realizzarle.

Cedere Leao non é un problema, qualche big pronta a dare 70/80M per lui la riesci a trovare, il problema é come lo sostituisci e con chi.
Magari sarebbe anche ora di cambiare modo di interpretare le partite, di questi pero' non mi fido.

Reaction score
5,201
Bisogna avere non solo coraggio nelle scelte, ma anche competenza nel realizzarle.

Cedere Leao non é un problema, qualche big pronta a dare 70/80M per lui la riesci a trovare, il problema é come lo sostituisci e con chi.
Magari sarebbe anche ora di cambiare modo di interpretare le partite, di questi pero' non mi fido.
no certo, io la faccio facile e semplice.
Vendi Theo e Leao e con i soldi, compra gente giusta per costruire un gruppo vincente.

Poi penso a Ibra, Moncada e compagnia e mi viene da piangere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto