Calabria: c'è il Real Madrid. Già per gennaio.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,858
Reaction score
1,809
Secondo quanto riportato dalla Spagna, su Davide Calabria c'è il Real Madrid. Sarebbe proprio Carlo Ancelotti ad aver chiesto alla dirigenza l'acquisto del terzino e capitano rossonero.
A parte che la notizia sembra surreale...
Ma poi Ancelotti a fine anno non va mica ad allenare il Brasile? Come fanno ad accontentare le richieste di un allenatore che starà lì ancora pochi mesi?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,777
Reaction score
4,953
Secondo quanto riportato dalla Spagna, su Davide Calabria c'è il Real Madrid. Sarebbe proprio Carlo Ancelotti ad aver chiesto alla dirigenza l'acquisto del terzino e capitano rossonero.
É un ottimo giocatore, ci sta che lo cerchino. 25-30mln credo bastino per trovare un valido sostituto. Peccato perché é il capitano, ma se Madrid chiama possiamo solo farcene una ragione ?





Raga i blancos ci leggono, eddai...........
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,502
Reaction score
3,694
Abbiamo “perso” 7-8 milioni da krunic, quando si scoprirà che si può giocare a calcio anche senza di lui

Allo stesso modo perderemo altri 10/15 milioni per Calabria, avendo KALULU in panca più giovane e più forte già in casa
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
É un ottimo giocatore, ci sta che lo cerchino. 25-30mln credo bastino per trovare un valido sostituto. Peccato perché é il capitano, ma se Madrid chiama possiamo solo farcene una ragione ?





Raga i blancos ci leggono, eddai...........
Pelllecatsi diceva che Klopp aveva telefonato per sostituire Alexander Arnold con Calabria. :asd:
Il talento di Calabria lo capiscono solo i veri intenditori. :asd:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,280
Reaction score
3,684
Secondo quanto riportato dalla Spagna, su Davide Calabria c'è il Real Madrid. Sarebbe proprio Carlo Ancelotti ad aver chiesto alla dirigenza l'acquisto del terzino e capitano rossonero.
Dovesse rilasciare dichiarazioni simili a quelle post-derby champions se lo mangiano vivo.
"Lewandowsky è più alto di me, che ci posso fare?".
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,074
Reaction score
775
Secondo quanto riportato dalla Spagna, su Davide Calabria c'è il Real Madrid. Sarebbe proprio Carlo Ancelotti ad aver chiesto alla dirigenza l'acquisto del terzino e capitano rossonero.
Secondo me Calabria ormai penso rimanga a livelli medi, non penso proprio vedremo mai un Calabria di livello alto, o livello medio/alti. Il giocatore è anche discreto, ma più di così per me non può fare. Poi non credo che il Real cerchi giocatori di livello medio.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,754
Reaction score
1,163
Questa fa coppia con l’interesse del Milan per Osimen.
con i 50m di Davide ci paghiamo metà osimen. I restanti 50 verranno dalla cessione di Krunic e il riscatto di Ballo Toure
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
Effettivamente, passi per Theo che non era/è abbastanza bravo per il Real, ma Calabria penso che abbia tutte le carte in regola per diventare titolare e capitano dei blancos.

Dai, 70 milioni e la chiudiamo già a gennaio.
 
Alto
head>