Calabria: c'è il Bologna per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Terracciano ieri è stato disastroso come terzino destro, non scherziamo neanche.

Ma non sembrava nemmeno in grado di stoppare un pallone, io non me lo ricordo così male…é proprio legnoso.
Questo può fare solo il mediano incontrista o il box to box in squadre di metà classifica secondo me…

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,077
Terraciano a dx e Jimenez a sx. Eccoli terzini di riserva. Fino a quando non torna Emerson
Si esatto: Jimenez anche anche. Per me come terzino fa parecchia fatica, è piu un esterno, ma vabbeh. Poi sorvoliamo che è praticamente del Real...

Ma Terracciano ragazzi è impresentabile. Anche ieri è stato disastroso, non scherziamo.
Se cediamo Calabria dobbiamo prendere un terzino affidabile e decente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,077
Ma non sembrava nemmeno in grado di stoppare un pallone, io non me lo ricordo così male…é proprio legnoso.
Questo può fare solo il mediano incontrista o il box to box in squadre di metà classifica secondo me…
Beh si è proprio scarso.

Ma si torna al punto di partenza: gli italiani servono per le liste, non possiamo farne a meno.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,844
Si esatto: Jimenez anche anche. Per me come terzino fa parecchia fatica, è piu un esterno, ma vabbeh. Poi sorvoliamo che è praticamente del Real...

Ma Terracciano ragazzi è impresentabile. Anche ieri è stato disastroso, non scherziamo.
Lo manderei pure io via. Io sto dicendo quello che penso faranno loro. Magari arriva un cc visto che esce pure Calabria forse. Non serve solo la punta serve pure un cc

CS10

Junior Member
Reaction score
1,044
Terracciano ieri è stato disastroso come terzino destro, non scherziamo neanche.
Invece Calabria e Royal sono da pallone d’oro?

sono anni che si attacca Calabria definendolo un cancro ( e io sono d’accordo) e la talpa origine di ogni fuga di notizie

Ora non facciamo passare che venderlo sarebbe un problema perché a venderlo è questa società, hanno comunque appena preso Walker che direi che 20 partite può anche farle.

come Bartesaghi e Jimenez possono tranquillamente fare le riserve.

come ho già detto qualche giorno fa è chiaro che si sia iniziata un’opera di smantellamento, quello che ancora non è chiaro è se qualcuno stia cercando di pararsi il **** o se effettivamente ci sono in atto manovre a livello dirigenziale e di proprietà che rendono inutili o impossibili certi movimenti di mercato a lungo termine.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,077
Invece Calabria e Royal sono da pallone d’oro?

sono anni che si attacca Calabria definendolo un cancro ( e io sono d’accordo) e la talpa origine di ogni fuga di notizie

Ora non facciamo passare che venderlo sarebbe un problema perché a venderlo è questa società, hanno comunque appena preso Walker che direi che 20 partite può anche farle.

come Bartesaghi e Jimenez possono tranquillamente fare le riserve.

come ho già detto qualche giorno fa è chiaro che si sia iniziata un’opera di smantellamento, quello che ancora non è chiaro è se qualcuno stia cercando di pararsi il **** o se effettivamente ci sono in atto manovre a livello dirigenziale e di proprietà che rendono inutili o impossibili certi movimenti di mercato a lungo termine.
Cedere Calabria va benissimo, non discuto questo, ma ripeto va rimpiazzato perchè con Royal Terracciano e Bartesaghi non si puo giocare. Bisogna avere almeno un terzino affidabile come riserva.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
non sapevo che il ritiro dei bidoni dell'umido passasse di mercoledì 30 a Milano.
Mi devo informare sul sito del AMSA se fanno anche qualche altra raccolta straordinaria per i prossimi giorni.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,043
Va benissimo, ma porcaputt servono italiani per le liste!!!!
Alla fine con questi cialtroni incapaci ci ritroviamo seriamente a giocare con quelli di Milan Futuro.
Ma a loro non frega niente della gestione sportiva...probabilmente manco sanno cosa sono le liste.

Invece la plusvalenza di Calabria, quella la conoscono bene.

In ogni caso ogni giocatore della rosa e` in vendita, basta che arrivi un'offerta.

Reaction score
2,605

c'è Parisi e c'è Biraghi che è un separato in casa! e sa battere le punizioni! Ibra nn parlavi di occasioni!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto