Calabria Bologna: 2 mln al Milan. E' fatta.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Come riportato da Sky per il passaggio di Calabria al Bologna il Milan riceverà 2 mln di euro come indennizzo

GettyImages-2183500280-scaled-e1738311324691.jpg
Non ci credo che a 6 mesi dalla scadenza il Bologna paghi 2 milioni.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,851
2 milioni che piovono dal nulla per un cesso incasinato con gli ultrà che quasi veniva alle mani con l'allenatore, con 7 presenze nella nazionale più scandalosa della storia nonostante avesse la fascia di capitano in questi ultimi anni e militanza quasi sempre da titolare per oltre 10 anni in uno dei club più importanti in Italia e col contratto in scadenza tra 6 mesi.
Un curriculum devastante 🙄🤣🤣

Reaction score
4,057
2 milioni secondo me è grasso che cola in questa situazione, per un giocatore come Calabria a 6 mesi dalla scadenza che non sarebbe stato rinnovato.
Prendiamoli e portiamo a casa prima che ci ripensino..

Reaction score
1,417
Se posso intervenire sul discorso dell'altra discussione personalmente il Bologna la vedo come favorita per la zona quarto/quinto posto. A prescindere da Calabria ovviamente. Lo dico anche se so che molti si faranno grasse risate.
non so se siano i favoriti, ma il Bologna non e’ da meno di Fiorentina o Lazio, anzi.
secondo me sono in piena lotta posto champions( perche’ per me non ci Sara’ il quinto posto che andra’ sicuramente all’inghilterra e probabilmente alla Spagna).

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Sicuramente farai molto meglio dei nostri :asd: ma ti consiglio di colorarti la faccia e parlare un italiano francoafro :asd: La parrucca di Gullit dovrebbe bastare :asd:

Pure senza questa proprietà direi che la parrucca mi servirebbe comunque eh 🤣

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Se posso intervenire sul discorso dell'altra discussione personalmente il Bologna la vedo come favorita per la zona quarto/quinto posto. A prescindere da Calabria ovviamente. Lo dico anche se so che molti si faranno grasse risate.

Non mi spingo fino a dire che sono loro i favoriti ma di sicuro se la giocano tranquillamente.

Alto