Calabria Betis: conferma anche dalla Spagna.

Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,036
Reaction score
492
Si sì, ovvio, io ho chiesto di Romagnoli per due motivi:

1. Nonostante per me non sia per nulla (anzi) superiore a Kjaer ha parecchio mercato, è comunque un giocatore che gode di un certo “blasone” dovuto all’overhype di cui ha sempre goduto.

2. Pensavo che sommando il budget della sua cessione allo smaltimento delle scorie radioattive che hai citato si potesse arrivare ad avere un budget sufficiente per rifare la fascia destra e comprare un centrale difensivo meglio assortito con Kjaer.

Solo che Romagnoli ha dimostrato di poter funzionare bene con Kjaer, non è un fenomeno ma è un buon difensore e se lo vendi lo devi rimpiazzare bene.

Parliamo di un centrale di 25 anni quindi sta arrivando alla "maturità" calcistica come centrale di difesa.

Romagnoli è uno dei giocatori da tenere.
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,036
Reaction score
492
Conti e Laxalt (scarsi) sono invendibili se non in prestito. Calabria, è scarsino, ma con ingaggio basso ed essendo del vivaio è vendibile. Parte per questo, non perchè Conti sia più bravo. Vedi Cutrone.


Io preferisco Conti a Calabria, con tutti gli infortuni degli ultimi anni il prossimo potrebbe essere l'anno nuovo.
 
Alto
head>