Calabria: ancora nessun accordo col Milan. La situazione.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,818
Relevo: Calabria è molto legato al Milan e vorrebbe restare. Ma ancora non c'è nessun accordo col club rossonero che comunque vorrebbe rinnovare l'accordo. Calabria non ha grandi pretese sul ritocco dell'ingaggio. La trattativa andrà avanti con serenità. L'obiettivo è trovare l'intesa e firmare.

01hdnns58k2vd09k3hqm.jpg
Via la fascia di capitano e ritocco al ribasso. E va messo in panchina, non è possibile circolare con questo sulla destra.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,968
Relevo: Calabria è molto legato al Milan e vorrebbe restare. Ma ancora non c'è nessun accordo col club rossonero che comunque vorrebbe rinnovare l'accordo. Calabria non ha grandi pretese sul ritocco dell'ingaggio. La trattativa andrà avanti con serenità. L'obiettivo è trovare l'intesa e firmare.

01hdnns58k2vd09k3hqm.jpg
Prima portatemi il titolare, poi il rinnovo. Torna utile quando tutti vanno in nazionale e lui resta a casa
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
Alla fine penso abbasserà la testa e accetterà, non penso proprio trovi chi gli da di più e gli fa fare pure il capitano, anche se magari dovesse finire in panca (speriamo) come riserva multi-uso (quello che è già Florenzi), la riserva può benissimo farla, diventa incivile giusto nei big-match di alto profilo, nel 90% delle partite non è che abbia contro i fenomeni. Il punto è prendere un TD titolare, l'ultimo tentativo serio è stato Dalot (troppo costoso da riscattare dopo un'annata così così), Florenzi penso proprio sia arrivato con l'idea della riserva esperta di lusso e poi basta, non si è mai cercato seriamente un titolare più forte, nonostante sia un punto debole dell'11 titolare perlomeno dal 21/22 (fino al 20/21 ce n'erano diversi di titolari così così pari lui, non lui e al massimo un altro).
 
Ultima modifica:
Alto
head>