Calabria al Bologna gratis. Oggi si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,147
Anche la GDS in edicola conferma tutte le news che abbiamo riferito: Calabria nella giornata di oggi sarà un nuovo giocatore del Bologna. Lascia il Milan a titolo gratuito, considerato il contratto in scadenza a giugno. Calabria e il Milan si separano dopo 11 anni.

calabria.milan_.primo_.piano_.2024.251.1501x1000-1024x682.jpg

Finalmente. Fuori dalle p...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Anche la GDS in edicola conferma tutte le news che abbiamo riferito: Calabria nella giornata di oggi sarà un nuovo giocatore del Bologna. Lascia il Milan a titolo gratuito, considerato il contratto in scadenza a giugno. Calabria e il Milan si separano dopo 11 anni.

Manco Calabria al Bologna va bene :muhahah: :muhahah: :ave: era itagliano VERGONNIA !!!!

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Su sky ho appena sentito che non andrà via gratis, ma per 1,5 milioni. Vabbè, cambia poco.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Ti dirò di più.
Abbiamo regalato un giocatore che e potenzialmente titolare ad una squadra che e in piena lotta con noi....il Bologna ha i nostri stessi punti in campionato... E come noi hanno una partita in meno... Proprio contro di noi.
Se dovesse aiutare il Bologna a finirci davanti e magari sono proprio loro a prendersi il quinto posto poi vediamo cosa penseranno di questa operazione dove per risparmiare 2 mln di stipendio lordo per 6 mesi ne hai persi 60 di Champions.

Capisco la voglia di "sbarazzarsi" dei giocatori che secondo loro non possono più mettere piede a Milanello.
Ma così a caso... Proprio no.

Ma dai, e quando sta da noi è il più cesso di tutti che non deve neanche vedere il campo, quando va via diventa uomo che fa diventare le squadre meglio di noi...

A me la critica piace, mi diverte discutere, ma questa è proprio critica del nulla...

Se non possiamo più dare giocatori alle squadre tipo Bologna perché sono dirette competitivi, allora non possiamo fare nulla a nessuno.
Questa è proprio critica per fare critica, non posso accettare che non possiamo dare giocatori al Bologna perché diretta avversario, il Bologna non arriverà nella posizione che ci interessa, lo posso dire al 100%.

Parlando della cessione, per me senza capire bene la situazione è molto strana. O prendono dei soldi, che non avrebbero preso a giugno ovviamente, oppure lo vogliono proprio cacciare, difficile dirlo.

Cmq rimane ovvio che la venuta di walker significava che uno tra lui e Emerson andava via, Emerson purtroppo si è spaccato, quindi via Calabria.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,426
Calabria va via per motivi palesemente extra calcistici, probabilmente la situazione nello spogliatoio era irrimediabile. Nonostante probabilmente da un motivo puramente sportivo avere un altro terzino destro in piu' avrebbe fatto comodo, di fatto la sua semplice presenza nello spogliatoio era il problema principale. Dispiace perche' umanamente e' un ragazzo che e' cresciuto nel Milan e non sarebbe dovuta finire cosi, le responsabilita' sono da entrambe le parti

Reaction score
3,044
Giusto per farvi capire come la pasta del piccolo uomo è sempre la stessa : qualche giorno fa come commentatore tecnico per una partita del milan su dazn c'era montolivo, a un certo punto si parlava di calabria e l'ex capitone ha detto testuali parole : ' eh, togliere la fascia dal braccio del capitano non è una bella cosa, fosse successo a me non l'avrei presa bene!'.

E queste dichiarazioni montolivo le ha rilasciate prima della scenata indecorosa post milan parma.

E' abbastanza chiaro quindi che coincecao è entrato a gamba tesa sul gruppo.

Ma , qua mi chiedo e vi chiedo : ma sulla base di cosa un nuovo allenatore entra in uno spogliatoio nuovo e che non conosce e toglie i gradi al capitano?
Nessun allenatore sano di mente lo farebbe perchè in un ambiente si entra in punta di piedi.

Mi viene quindi da pensare che dietro quella scelta e dietro questa cessione ci sia la dirigenza.
Calabria giorni fa ha fatto riferimento a vicende delle quali non può parlare.

Presto ne sapremo di più....
Ma perchè parlava in via ipotetica? A lui è effettivamente successo. Forse voleva ricordare che non gli è andata giù.

Per me c'è da considerare che quest'anno Calabria era diventato riserva quindi non aveva senso fosse capitano in ogni caso. A mio parere non era nemmeno un capitano scelto dalla squadra.. lo era solo per anzianità e perchè quando tanti degli altri sono arrivati lo era già.

Reaction score
34,730
Ma perchè parlava in via ipotetica? A lui è effettivamente successo. Forse voleva ricordare che non gli è andata giù.

Per me c'è da considerare che quest'anno Calabria era diventato riserva quindi non aveva senso fosse capitano in ogni caso. A mio parere non era nemmeno un capitano scelto dalla squadra.. lo era solo per anzianità e perchè quando tanti degli altri sono arrivati lo era già.
E infatti questo passaggio non l'ho capito, come se lui stesso lo avesse rimosso.
Ma , effettivamente, fai bene a ricordarlo, gli è successo.

Su calabria non sappiamo effettivamente cosa è successo , forse volevano venderlo gia in estate ma lui si è impuntato?
Forse la dirigenza lo ha scaricato per i rapporti con la curva?
Forse non ne apprezzavano il ruolo da capitano?
Non saprei...

Reaction score
1,266

Gratis 😂
Conceiçao li sta facendo mandare tutti a fanc

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Ma dai, e quando sta da noi è il più cesso di tutti che non deve neanche vedere il campo, quando va via diventa uomo che fa diventare le squadre meglio di noi...

A me la critica piace, mi diverte discutere, ma questa è proprio critica del nulla...

Se non possiamo più dare giocatori alle squadre tipo Bologna perché sono dirette competitivi, allora non possiamo fare nulla a nessuno.
Questa è proprio critica per fare critica, non posso accettare che non possiamo dare giocatori al Bologna perché diretta avversario, il Bologna non arriverà nella posizione che ci interessa, lo posso dire al 100%.

Parlando della cessione, per me senza capire bene la situazione è molto strana. O prendono dei soldi, che non avrebbero preso a giugno ovviamente, oppure lo vogliono proprio cacciare, difficile dirlo.

Cmq rimane ovvio che la venuta di walker significava che uno tra lui e Emerson andava via, Emerson purtroppo si è spaccato, quindi via Calabria.

Qui si parlaca di REGALARE un potenziale titolare al Bologna.
Ovviamente non gli stiamo regalando Cafu.
Però sempre un favore gli stai facendo.
Che poi tu dici che il Bologna non ci arriverà davanti... Ok. Tanto meglio. Ma e probabilmente quello che pensavano l'anno scorso Roma, Lazio e Napoli.

Ripeto, una cosa e cedere un giocatore. Un'altra e regalarlo.
E ovvio che teoricamente il Bologna non lo dovremo nemmeno tenere in considerazione.
Ma la realtà dei fatti dice che siamo a pari punti. Quindi la superiorità teorica va a farsi benedire.
Perché pure con l'atalanta dovrebbe essere così.
In quale universo dobbiamo avere paura del atalanta? Non dico in una partita secca dove può succedere di tutto... Anche di perdere contro una squadra di serie B.
Dico su un campionato intero di 38 partite.
Come può finirci davanti?
Come può vincere una coppa europea dove stavamo partecipando pure noi?

Eppure non solo e successo ma sta succedendo da più anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto