Calabria al Bologna gratis. Oggi si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Riusciremo prima o poi a trovare un capitano che non sia spione, scarso, e che non sia da spedire su Marte?

Siccome l'unico itagliano papabile è Gabbia, e non può averla per evidenti motivi, è il momento buono per far capitano un non-itagliano, possibilmente nero, come già successo per Leao.

Ma chissenefrega, sono aspetti marginali. "L'importante è vincere" secondo alcuni, no. E lo stiamo facendo a mani basse, eh. Adesso al posto dello "Stile Milan" abbiamo lo "Stile Harvarde".

Suggerirei a voi admin/mod di cambiare il tema del forum, mettete un bel rosa/marrone oppure il classico nero/azzurro. Tanto sono solo dei colori, no. Ovviamente sarebbe auspicabile anche un vero cambio di maglia.

Di sicuro sono passato come estimatore di Calabria con il mio commento, che invece voleva significare tutt'altra cosa. Ma pazienza.

Ultima modifica:
Reaction score
4,056
Su sky ho appena sentito che non andrà via gratis, ma per 1,5 milioni. Vabbè, cambia poco.
Beh 1.5 milioni di plusvalenza non sono male per uno sostanzialmente che sarebbe stato inutile fino a giugno e in scadenza senza prospettive di rinnovo. Al quale sommare il risparmio di ingaggio.
A giugno sicuramente saluterà pure Florenzi. Forse non si riscatterà walker.
Se vendi (ti liberi) di royal ci sarà spazio salariale/costo rosa per un nuovo innesto lì a destra. Tenendo Jimenez in rosa, sperando che lo spagnolo cresca lato fisico e difensivo (offensivamente è già da Milan).

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Qui si parlaca di REGALARE un potenziale titolare al Bologna.
Ovviamente non gli stiamo regalando Cafu.
Però sempre un favore gli stai facendo.
Che poi tu dici che il Bologna non ci arriverà davanti... Ok. Tanto meglio. Ma e probabilmente quello che pensavano l'anno scorso Roma, Lazio e Napoli.

Ripeto, una cosa e cedere un giocatore. Un'altra e regalarlo.
E ovvio che teoricamente il Bologna non lo dovremo nemmeno tenere in considerazione.
Ma la realtà dei fatti dice che siamo a pari punti. Quindi la superiorità teorica va a farsi benedire.
Perché pure con l'atalanta dovrebbe essere così.
In quale universo dobbiamo avere paura del atalanta? Non dico in una partita secca dove può succedere di tutto... Anche di perdere contro una squadra di serie B.
Dico su un campionato intero di 38 partite.
Come può finirci davanti?
Come può vincere una coppa europea dove stavamo partecipando pure noi?

Eppure non solo e successo ma sta succedendo da più anni.
Tanto andava aggratis anche a fine anno. Risparmi 5 mesi di stipendio.

Secondo te riusciresti a vendemi un giocatore che tra 6 mesi si svincola e che magari ha già accettato la mia squadra al 1 luglio?

Se si, devi fare il DS :sisi:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Tanto andava aggratis anche a fine anno. Risparmi 5 mesi di stipendio.

Secondo te riusciresti a vendemi un giocatore che tra 6 mesi si svincola e che magari ha già accettato la tua squadra?

Se si, devi fare il DS :sisi:

Mica ho detto che io sono capace di venderlo.
Ti dico solo che se qualcuno lo vuole ora può spendere soldi.
Se non vuole allora se lo prende a giugno.

Che poi siamo chiari, anche se qualcuno lo volesse comprare Calabria potrebbe comunque rifiutare tutto per andarci a zero e scegliersi la squadre che preferisce (tra quelle interessate) e magari prendete qualche euro in più di stipendio o bonus alla firma.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Mica ho detto che io sono capace di venderlo.
Ti dico solo che se qualcuno lo vuole ora può spendere soldi.
Se non vuole allora se lo prende a giugno.

Che poi siamo chiari, anche se qualcuno lo volesse comprare Calabria potrebbe comunque rifiutare tutto per andarci a zero e scegliersi la squadre che preferisce (tra quelle interessate) e magari prendete qualche euro in più di stipendio o bonus alla firma.
Eh io sto scrivendo:

Calabria è in scadenza, ha già un accordo con noi per luglio ma ci serve prima, ce lo date ora vi paghiamo i 5 mesi di stipendio che rimangono.

Te dici no? Loro dicono allora ciao, tanto viene da noi a Luglio. E te rimani con lo stipendio da pagare per uno che va ai concerti a 30 ore dalla partita dove è titolare.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ma il punto é che su Calabria non dovrebbe proprio esserci una valutazione extra calcistica. Vogliamo parlare di calcio? Fa schifo ed é la causa di decine di gol subiti, in 7-8 anni da titolare ci avrà fatto perdere 50 punti in campionato e mi tengo basso. Cosa c'è da discutere? Solo giubilo, la sua cessione vale quanto un acquisto!

Reaction score
1,417
Ti dirò di più.
Abbiamo regalato un giocatore che e potenzialmente titolare ad una squadra che e in piena lotta con noi....il Bologna ha i nostri stessi punti in campionato... E come noi hanno una partita in meno... Proprio contro di noi.
Se dovesse aiutare il Bologna a finirci davanti e magari sono proprio loro a prendersi il quinto posto poi vediamo cosa penseranno di questa operazione dove per risparmiare 2 mln di stipendio lordo per 6 mesi ne hai persi 60 di Champions.

Capisco la voglia di "sbarazzarsi" dei giocatori che secondo loro non possono più mettere piede a Milanello.
Ma così a caso... Proprio no.
Concordo in pieno con te.
calabria non occupava un slot da exta, non era uno dei salari piu’ alti, e tenerlo in panchina sei mesi ( perche’ sappiamo che non puo’ essere titolare) Non ti comprometteva i conti.
tra tenerlo in standby per 5 mesi o regalarlo a una diretta concorrente avrei preferito la prima.
l’unica spiegazione puo’ essere che il rapporto nel gruppo fosse ormai ingestibile e i vantaggi sono extra campo.

Reaction score
3,715
Ti dirò di più.
Abbiamo regalato un giocatore che e potenzialmente titolare ad una squadra che e in piena lotta con noi....il Bologna ha i nostri stessi punti in campionato... E come noi hanno una partita in meno... Proprio contro di noi.
Se dovesse aiutare il Bologna a finirci davanti e magari sono proprio loro a prendersi il quinto posto poi vediamo cosa penseranno di questa operazione dove per risparmiare 2 mln di stipendio lordo per 6 mesi ne hai persi 60 di Champions.

Capisco la voglia di "sbarazzarsi" dei giocatori che secondo loro non possono più mettere piede a Milanello.
Ma così a caso... Proprio no.
beati voi che ancora credete che per arrivare quinti sposti un giocatore o meno nella situazione disastrosa in cui siamo
poi è tutto da vedere che l'italia ottenga il quinto posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto