Calabria: addio al Milan. Non rinnoverà.

Basileuon

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
590
Reaction score
383
Ad un certo punto sembrava davvero promettente, ma la fascia al braccio gli deve essere pesata tanto. Cosa che ricambio, vedergliela è stato un supplizio.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,641
Reaction score
11,573
Come riportato da calciomercato.com, Davide Calabria lascerà il Milan. Le trattative per il rinnovo sono state interrotte. Non c'è l'accordo. Più probabile un addio in estate, a zero, che a gennaio. Il sostituto sarà Jimenez.

calabria.milan.2024.25.passaggio.2100x1260.webp
Segnalo che con la partenza di questo (pur volenteroso) soprammobile, il milan archivierà definitivamente l'Era Berlusconi, essendo Calabria l'ultimo giocatore integrato in rosa quando Silvio era ancora presidente.
Corsi e ricorsi
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,192
Reaction score
2,410
Da quando è uscito il suo nome nel filone Lucci e si è parlato dei famosi incontri di Calabria con i capi ultras sembra essere stato esiliato... penso che abbia pesato anche questo oltre al fatto che il suo sostituto è una sega atomica per cui si saranno rassegnati al fatto di dover comprare un altro terzino destro in estate.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,724
Reaction score
5,240
D'altra parte, per come si è imposto Emerson Royal, c'è stato poi poco da fare per lui.

Scherzi a parte, secondo me, è questione di soldi. Royal è il titolare e guadagna i suoi miglioncini di stipendio. Seppur in campo a me sembra abbia fatto peggio di Calabria, gli stipendi di entrambi i due mediocri terzini erano troppi per le nostre casse. Royal non potevano liquidarlo subito perchè nuovo acquisto, perchè invendibile, quindi per forza di cose Calabria non poteva ottenere alcun rinnovo.

Detto ciò, se oggi dovessi scegliere per forza uno tra Emerson Royal e Calabria, andrei sull'italiano tutta la vita.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,846
Reaction score
2,411
Siamo una squadra senza capitani. Da quando Ambrosini ha smesso, è diventato difficile riconoscersi in qualcuno, indipendentemente dal rendimento in campo. Pensare di essere passati da Baresi, Maldini e Ambrosini a Romagnoli, Calabria e Theo è mortificante.

Il problema è che, all’orizzonte, non si intravede nulla. E la cosa accomuna un po' tutte le squadre.
Vero, e questo per me dipende dal fatto che non abbiamo un nucleo di italiani dai quali dovrebbe nascere la leadership di un capitano.
 
Alto