Calabria ad un passo dal Bologna. Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Anche Donnarumma e cresciuto nel settore giovanile ed è una feccia di persona. I Baresi i Maldini gli Evani quelli sono altra roba
Eh beh, il mio era un "capitano" di addio. Almeno una volta glielo volevo riconoscere.

Ricordo che dopo una sconfitta pesante Calabria stava piangendo, mentre il Donna rideva e si scambiava abbracci.
Poi che ti devo dire, che non é un professionista e che sia limitato lo sappiamo. Proprio perché abbiamo avuto i Baresi ed i Maldini a me dispiace sempre il fallimento sportivo di uno dei "nostri".

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Mi dispiace. È un prodotto del Milan, molto più forte di quanto non venga valutato, una pedina importante del bel Milan dei primi anni di pioli

Reaction score
13,053
Mi dispiace. È un prodotto del Milan, molto più forte di quanto non venga valutato, una pedina importante del bel Milan dei primi anni di pioli
Ha fatto bene solo 1 anno su 10. Direi molto poco. Contro il Napoli in champions a marcare Kvaradona (cit.) Il picco più alto della sua carriera.

Reaction score
4,788
Ha fatto bene solo 1 anno su 10. Direi molto poco. Contro il Napoli in champions a marcare Kvaradona (cit.) Il picco più alto della sua carriera.
Calabria giocava bene solo contro Kvara.
Ora che Kvara è andato in un altro campionato non c'è più bisogno della sua bestia nera.

A parte gli scherzi mi dispiace per Calabria, per me come riserva poteva restare, ma evidentemente i problemi non erano solo tecnici.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,609
Come riportato dalla GDS, Calabria è ad un passo dal Bologna. Nella giornata di sabato la trattativa potrebbe essere finalizzata.

Sky: il Bologna vuole chiudere per Calabria già domani.

calabria.milan.2024.25.concentrato.corre.2100x1261.jpg
explosion-water.gif

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ciao capitano! Ogni volta che mi faceva salire il nervoso mi venivano alla mente le lacrime che ha versato nelle sconfitte più amare. Ecco perché non sono mai riuscito a trattarlo come Royal o Bakayoko.

In bocca al lupo. Dispiace sempre quando fallisce un Milanista cresciuto nel settore giovanile.
Ci sta, ma io non riesco a dimenticare che dopo il 5-0 con l'Atalanta abbia fatto il festino per il compleanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto