Cairo: "Belotti va via solo con la clausola, e non in Italia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Cairo: "Belotti va via solo con la clausola, e non in Italia"

Urbano Cairo, presidente del Torino, si è concesso ad una lunghissima intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra le altre cose ha parlato anche del futuro di Andrea Belotti in modo inequivocabile:

"Io con Belotti ho firmato un contratto, nel quale è prevista una clausola rescissoria da 100 milioni valevole solo per squadre estere. Dovesse arrivare una società italiana con la stessa cifra dovrei prima essere d'accordo io, e ad ora non lo sono affatto. Belotti va via solamente all'estero, e solo se mi portano i 100 milioni. Lui lo sa bene e lo sa bene anche il suo procuratore. Il mio obiettivo è quello di tenerlo e costruirgli attorno una grande squadra, poi se arrivasse un top team straniero pronto a pagare la clausola e Belotti fosse d'accordo ad un eventuale trasferimento allora potrà andare."

Reaction score
36,458
Poi succede che il gallo dice che vuole giocare in una big italiana(che non è e può essere il toro!!!) e il castello di cairo crolla.
La piantasse almeno di dire idiozie !!!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866
Quante palle che dice questo , vai lì con 50 milioni il giocatore chiede la cessione e sei obbligato a vendere

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Figuriamoci se Bellotti è così fesso da aver rinnovato senza precise garanzie su suo eventuale approdo a squadre a lui gradite,
firmando a garantito a Cairo una plusvalenza di almeno 50 M, mi pare un regalo d'addio più che generoso.

sballotello

New member
Reaction score
19
Urbano Cairo, presidente del Torino, si è concesso ad una lunghissima intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra le altre cose ha parlato anche del futuro di Andrea Belotti in modo inequivocabile:

"Io con Belotti ho firmato un contratto, nel quale è prevista una clausola rescissoria da 100 milioni valevole solo per squadre estere. Dovesse arrivare una società italiana con la stessa cifra dovrei prima essere d'accordo io, e ad ora non lo sono affatto. Belotti va via solamente all'estero, e solo se mi portano i 100 milioni. Lui lo sa bene e lo sa bene anche il suo procuratore. Il mio obiettivo è quello di tenerlo e costruirgli attorno una grande squadra, poi se arrivasse un top team straniero pronto a pagare la clausola e Belotti fosse d'accordo ad un eventuale trasferimento allora potrà andare."

secondo me non viene, ma Cairo fa veramente schifo. Non perde occasione per ribadire la clausola, non vede proprio l'ora di venderlo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Quante palle che dice questo , vai lì con 50 milioni il giocatore chiede la cessione e sei obbligato a vendere

Ha appena rinnovato, se vuoi andare via non rinnovi. Belotti non si muove da Torino almeno per quest'anno a me pare abbastanza evidente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,646
Poi succede che il gallo dice che vuole giocare in una big italiana(che non è e può essere il toro!!!) e il castello di cairo crolla.
La piantasse almeno di dire idiozie !!!

Massì...alla fine sono stra convinto se ne andrà via nel giro di 1-2 anni a molto molto meno dei cento milioni chiesti...per ora a Cairo piace tirarsela dai.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,117
Ma poi non capisco perche dovrebbe accettare (per forza) 100 mln da una squadra estera e non 100 mln da una italiana.
Non vuole rafforzare una rivale ? :fuma:

Reaction score
160
Partendo col presupposto che non si insegna gli affari a Cairo, il discorso Belotti è semplice.

La volontà del giocatore è fondamentale e ad oggi nessuno ti da 100M. Il Torino per fare meglio di oggi e garantire il valore di Belotti costante deve investire.

La verità è capire cosa vuol fare Cairo, investire nel Torino e tenersi Belotti dandogli un lauto ingaggio (25 gol in 30 partite non sono patatine), oppure vendere Belotti nel miglio momento cioè questo.

Se il Milan volesse veramente, 50-60M sarebbero difficili da rifiutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto