Cairo: "Belotti va via solo con la clausola, e non in Italia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il ftto è che a lui (Belotti) sta bene rimanere un altro anno, si guadagna il mondiale e poi sceglierà con più tranquillità.

miticotoro

New member
Reaction score
2
Leggere che con 50 milioni potrebbe passare al Milan mi fa sorridere.
Non conoscete Cairo e la situazione del Toro.
Cairo è uno squalo in trattativa, guardatevi come ha acquistato la7 e rcs. Poi in 6 mesi le ha portate in attivo.
Il Toro è una delle poche società calcistiche in italia ad avere i bilanci in positivo da anni e a non avere un euro di debito verso banche.
A giugno ci sono 35/40 milioni cash da spendere sul mercato. Di solito il Toro i giocatori li paga cash in un unica rata, per questo compriamo a prezzi buoni :)
Dovessimo dilazionare in 3 anni sarebbero oltre 100 milioni per il mercato.
Belotti se andrà via quest'anno sarà solo per l'estero e per una cifra prossima ai 100.
So che non li vale ma il mercato è questo ad oggi.
I 50/60 sono già stati rifiutati diverse volte.
Va bene sperare ma un po di realismo ....
Inoltre il gallo ha rinnovato da poco per altri 5 anni ....

Reaction score
11,861
Cairo è uno squalo in trattativa, guardatevi come ha acquistato la7 e rcs. Poi in 6 mesi le ha portate in attivo.
Il Toro è una delle poche società calcistiche in italia ad avere i bilanci in positivo da anni e a non avere un euro di debito verso banche.
A giugno ci sono 35/40 milioni cash da spendere sul mercato. Di solito il Toro i giocatori li paga cash in un unica rata, per questo compriamo a prezzi buoni :)
Belotti se andrà via quest'anno sarà solo per l'estero e per una cifra prossima ai 100.

Io sono convinto che dietro il rinnovo ci sia molto altro, e una precisa garanzia di andare via a cifre umane.
Nessuno tiene in rosa 5 anni un giocatore scontento che vuole andare via, gli si lavora ai fianchi, lo si fa rompere con l'ambiente e poi lo si compra a meno.
è da infami, ma questo mondo è una giugla e bisogna adattarsi.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Mi spiace ma credo che sia tu a mancare di realismo,
Cairo è ogni giorno più nervoso perchè non è ancora partita l'asta che sperava,
le sue dichiarazioni sono molto simili a quelle di Zamparini quando voleva vendere i suoi gioiellini,
in più di certo Belotti non era così fesso da pregiudicarsi la carriera firmando un quinquennale se non avesse avuto precise garanzie, la mancanza di clausola per l'italia è un preciso indizio.
Del resto ho già letto dichiarazioni di Cairo e Miha che affermano che il gallo dove dargli conferma su cosa ha intenzione di fare... ma è una decisione unicamente di Belotti, potrebbe decidere di fermarsi un altro anno per preparare bene il mondiale senza ansie, ma non penso che sia così poco ambizioso.

In ultima analisi, il Torino è nell'attuale florida posizione finanziaria, proprio perchè Cairo è realista, è il nuovo Pozzo del calcio italiano, prova ne sia che anche quest'anno non ha esitato a vendere la difesa titolare pur non avendo pressanti esigenze economiche.
Rassegnati Belotti è già venduto (nel senso che il primo che si presenta con un offerta se lo porta a casa).

Reaction score
3,793

Presumibilmente il giocatore vorrà restare in Italia, e quà 100 pippi non li sgancia nessuno, quindi lo sa benissimo anche Cairo che dai 60 in sù c'è solo da mettersi tutti a sedere comodamente allo stesso tavolo col sorriso sulle labbra.
L'unico dubbio è sulle disponibilità del Milan, ma se i soldi ci sono e si punta sul Gallo si porta a casa per 70 o anche meno.
Inoltre, 60 milioni rifiutati è la prima volta che lo sento dire, sarà una di quelle storielle tipo Conte interessato a De Sciglio e disposto a mettere sul piatto Fabregas.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,117

Per me l'unica cosa che e a vostro vantaggio e il mondiale tra dodici mesi.
Se non ci fosse quello per me sarebbe gia stato venduto.

miticotoro

New member
Reaction score
2
Difesa smantellata, vero.
Bruno peres era già promesso sposo della Roma da un anno prima. Poi con la Roma erano in ballo tante altre operazioni.
Capitan Glik, non poteva più stare a Torino per problemi famigliari. Aveva più mercato in germania ma è stato venduto al monaco per stare a due ore dalla figlia.
Maksimovic .... si è fatto irretire daagente e de laurentis scappando dal ritiro verso la serbia. Vero che all'ultimo giorno di mercato alla fine ė passato al napoli ma a prezzo pieno, senza sconti e conttopartite tecniche.
28 milioni per un difensore che ora fa panchina. Ah dimenticavo, arrivava da nove mesi di inattività.
Ora secondo voi il prossimo anno belotti fa i capricci correndo il rischio di perdere i mondiali?
Vediamo se viene al Milan

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Difesa smantellata, vero.
Bruno peres era già promesso sposo della Roma da un anno prima. Poi con la Roma erano in ballo tante altre operazioni.
Capitan Glik, non poteva più stare a Torino per problemi famigliari. Aveva più mercato in germania ma è stato venduto al monaco per stare a due ore dalla figlia.
Maksimovic .... si è fatto irretire daagente e de laurentis scappando dal ritiro verso la serbia. Vero che all'ultimo giorno di mercato alla fine ė passato al napoli ma a prezzo pieno, senza sconti e conttopartite tecniche.
28 milioni per un difensore che ora fa panchina. Ah dimenticavo, arrivava da nove mesi di inattività.
Ora secondo voi il prossimo anno belotti fa i capricci correndo il rischio di perdere i mondiali?
Vediamo se viene al Milan

Senti il Toro è una delle squadre più nobili della serie A, con anche una storia importante alle spalle, penso che in generale nessuno tifoso avversario odi i granata, anzi è rispettata da sempre per il forte spirito combattivo e la serietà, non ricordo scandali granata.

ma è inutile raccontarsi frottole, è comunque una formazione al 12° posto come introiti, sotto al Sassuolo per dirne una,
per voi una qualificazione Uefa è già tanta roba, se non erro non ci arrivaste nemmeno nella stagione magica con Immobile capocannoniere.
Non vi è certezza che Belotti quest'anno parta, ma non lo farà unicamente se nessuna squadra lo richiederà con convinzione, cioè pagando almeno i 50 M della reale valutazione, poi se si dovesse scatenare un asta probabile che possa incassare anche di più,
ma quello che è certo è che il destino di Belotti sia nelle sue mani, non in quelle di Cairo, se no non era così fesso da prolungare quest'anno, e ti posso anche dire che il Gallo si è confermato più che corretto nei confronti della squadra che l'ha definitivamente consacrato.

miticotoro

New member
Reaction score
2
Ma che venga venduto entro il 2018 non lo metto in dubbio. Ma non a 50.
Sono stati rifiutati 65 dall'arsenal .... offerta ufficiale.
Se rilegette il mio primo post, dico che a 50 è un utopia.
Sarei contento di vederlo al milan che per me è la mia seconda squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto