Cairo:"Belotti non lo vendo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Urbano Cairo torna a parlare di Belotti all'Ansa

"La stagione attuale di Belotti non è stata fortunata, ha avuto un paio di infortuni ad ottobre e dicembre. Questi hanno condizionato le prestazioni. Se vale ancora 100 mln? Lui ha voglia di tornare ad essere il giocatore della passata stagione. lasciamo il campo parlare. Ma non ho intenzione di venderlo."

Reaction score
2,748

"La stagione attuale di Belotti non è stata fortunata, ha avuto un paio di infortuni ad ottobre e dicembre. Questi hanno condizionato le prestazioni. Se vale ancora 100 mln? Lui ha voglia di tornare ad essere il giocatore della passata stagione. lasciamo il campo parlare. Ma non ho intenzione di venderlo."

Tiettelo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Povero Gallo, prigioniero del vigile Urbano.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
mega pacco. Lo avessimo preso non la avrebbe strusciata neanche per sbaglio.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
mah il mondo è bello perché è vario...per me Belotti è fortissimo in confronto a Silva Kalinic ed attualmente anche a Cutrone! un’annata non troppo fortunata per gli infortuni ci sta, ma vedrete che il prossimo anno tornerrà ad insaccare e spero lo faccia al milan!