Cairo:"Belotti? Me lo tengo stretto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
267
Fino ad ora siamo stati rispettosi e corretti con la società Toro, ora visto che il loro Pres. tira troppo la corda, passiamo al piano B: trattare direttamente con il Gallo, offrire un ottimo contratto e fare una offerta al max di 40/50mil. alla società, a quel punto se la veda lui con il suo presidente ; dice di essere milanista? Vuol fare le coppe? (mi tocco le p...e ma sono certo che noi le faremo) vediamo di che pasta è fatto il bomber e mi godo lo spettacolo di come il Sig. Cairo gestisce la patata bollente.
Io sono convinto che Belotti sia il centravanti giusto per noi, per cattiveria agonistica, fisicità, potenza, età e fiuto del gol!

Reaction score
1,551
35-40 milioni penso resti al Torino.
A 50-60 può partire... è cmq una punta che segna con molta facilità.
Non è un fenomeno, volendo si può puntare su altro.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Fino ad ora siamo stati rispettosi e corretti con la società Toro, ora visto che il loro Pres. tira troppo la corda, passiamo al piano B: trattare direttamente con il Gallo, offrire un ottimo contratto e fare una offerta al max di 40/50mil. alla società, a quel punto se la veda lui con il suo presidente ; dice di essere milanista? Vuol fare le coppe? (mi tocco le p...e ma sono certo che noi le faremo) vediamo di che pasta è fatto il bomber e mi godo lo spettacolo di come il Sig. Cairo gestisce la patata bollente.
Io sono convinto che Belotti sia il centravanti giusto per noi, per cattiveria agonistica, fisicità, potenza, età e fiuto del gol!

40/50 mln se arriva a 20 gol da qui alla fine del campionato.
Se continua su questo ritmo massimo 30 milioni.

Ad ogni modo io prima di investire ulteriolmente su un centravanti vorrei vedere cosa combinano Silva e Cutrone fino alla fine... Se Cutrone ne segna altri 10/12 e Silva arriva a 7-8 gol in A ci troveremmo gia 2 buonissimi attaccanti, e a quel punto potremmo davvero puntare a investire tutto su attaccante di sinistra e mezz'ala, alzando così il livello dei colpi che possiamo permetterci.

Inoltre non dimentichiamoci di Bacca e Kalinic... Un'altra punta credo sia l'ultimo dei problemi.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
La cosa assurda è che sapevamo tutti che sarebbe andata a finire cosi e lo si diceva pure qua sul forum.
A cairo non ne è andata una buona, perfino il mondiale perso dall'italia.
E la prossima estate vediamo se il gallo riprende la voce e dice la sua....

Anche se parliamo di valori tecnici diversi, mi ricorda un po' il caso di Doni all'Atalanta, che in un periodo in cui si intravedeva la stoffa del campione rimase all'Atalanta così a lungo da spegnergli l'entusiasmo e il suo avvenire in una big.

Reaction score
41,019
Anche se parliamo di valori tecnici diversi, mi ricorda un po' il caso di Doni all'Atalanta, che in un periodo in cui si intravedeva la stoffa del campione rimase all'Atalanta così a lungo da spegnergli l'entusiasmo e il suo avvenire in una big.

Ci può stare benissimo come paragone anche se doni aveva già 27 anni quando si affermò nella massima serie, belotti va per i 25.
A una certa età certi treni vanno presi.
Difficile capire il confine tra la mancanza di ambizioni e la riconoscenza per un ambiente e una piazza.
Bel giocatore Doni, mi piaceva un sacco esterno di sinistra.
Tecnica cristallina e fisico importante.
Alla fine spese la sua carriera tra atalanta e sampdoria. Stefano Fiore , profilo a lui simile tecnicamente e come ruolo, giusto per fare un paragone , fece ben altra carriera.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,472
Urbano Cairo, presidente del Torino, sul futuro di Belotti che interessa al Milan in vista del prossimo calciomercato estivo:"Belotti sul mercato? Me lo tengo stretto".

Se davvero c'è la volontà e la possibilità di spendere direi di andare verso altri profili.

Se, come purtroppo pare, i soldi son pochi a malincuore si dovrebbe andare da Belotti, ovviamente pagandolo il giusto, cioè massimo 45 mln.

Reaction score
162
Su Belotti più di una persona sta ricredendosi sul suo reale valore. Bisogna ammettere che è lontano dall'essere un giocatore da 100M. Rimane un buon giocatore ma forse va ridimensionato e anche molto il suo futuro.

Oggi potrebbe passare solo al Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto