Cairo:"Belotti? C'è la clausola ma parleremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Quando verso metà agosto tutte le big saranno coperte, con Belotti che avrà puntato i piedi per andare via, vedrete come rifiuterà 50M. Ci sto proprio credendo.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Si ma a quello che chiede non ci crede nemmeno lui
.. Chiede 100 per ottenere 50.
40/45 milioni + 10 di bonus raggiungibili in vari step, basteranno ...

Mmmmm io non credo basteranno, il Torino è una società in salute e non ha bisogno di vendere.
Belotti poi non mi sembra il tipo da puntare i piedi, è riconoscente alla società che lo ha lanciato, magari parlerà con Cairo mettendosi d'accordo per andare via solo se arriva una offerta congrua anche al Torino, secondo me non meno di 60 milioni.
Un altro anno al Torino da capitano significa almeno altri 20-25 gol, con il mondiale da giocare da titolare indiscusso.
Se il mondiale gli va bene e segna 4-5 gol, il prossimo anno i 100 milioni di valutazione non sarebbero utopia
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mmmmm io non credo basteranno, il Torino è una società in salute e non ha bisogno di vendere.
Belotti poi non mi sembra il tipo da puntare i piedi, è riconoscente alla società che lo ha lanciato, magari parlerà con Cairo mettendosi d'accordo per andare via solo se arriva una offerta congrua anche al Torino, secondo me non meno di 60 milioni.
Un altro anno al Torino da capitano significa almeno altri 20-25 gol, con il mondiale da giocare da titolare indiscusso.
Se il mondiale gli va bene e segna 4-5 gol, il prossimo anno i 100 milioni di valutazione non sarebbero utopia

Già, se bisogna prenderlo questo è l'anno giusto!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
E' inutile illudersi, per me l'abbiamo mollato. Non glieli diamo i soldi che chiede.

Se abbassasse le richieste di almeno 20 milioni, se ne potrebbe riparlare.
Fermo restando che 80 milioni sarebbe solo la base per una trattativa (dubito che il Milan arriverebbe a darglieli).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se abbassasse le richieste di almeno 20 milioni, se ne potrebbe riparlare.
Fermo restando che 80 milioni sarebbe solo la base per una trattativa (dubito che il Milan arriverebbe a darglieli).

Per meno di 70 non gli conviene, è chiaro.

Fare una stagione deludente significa fare 15 gol invece che 25-30. Con un paio di golletti nei gironi ai mondiali il prezzo ritorna alto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il presidente del Torino, Cairo, ha parlato del futuro di Andrea Belotti. Ecco le dichiarazioni:"La clausola è di 100 milioni, molto elevata, e nessuno si è fatto vivo. Abbiamo rinunciato a discorsi importanti con altri club che non arrivavano a 100 milioni. Un Torino senza Belotti non voglio immaginarlo, ma parleremo. La clausola è di 100 milioni ma bisogna sentire anche il giocatore, è importanti che resti con la voglia di fare bene. Ma non credo che sia possibile una cessione in Italia, non c'è nemmeno una clausola per l'Italia. Più passa il tempo e più aumentano le possibilità che resti".

Questo è Della Valle 2.0. Che morti di fame.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Cairo, ai microfoni di Sky Sport, su Belotti: "Dobbiamo capire se ha voglia di restare"
Che fallito! Belotti non ha mai detto biff.. Cairo lo vuole vendere a tutti i costi e vuole che sia il giocatore a dichiararlo, ma suo malgrado Belotti è un uomo d'altri tempi, mentre Cairo una persona disgustosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>