Cagni:"Tonali presuntuoso. Non pronto per il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,781
Gigi Cagni a TMW su Tonali:"Tonali l'ho sempre visto regista, fin da quando l'ho portato in prima squadra. I primi dubbi li ho avuti quando è andato al Milan, pensando che potesse fare la mezzala. Per me non è pronto, non so cosa sia successo, perché sembrava cresciuto. L'ho visto presuntuoso e spaesato".

Gas

Member
Reaction score
349
Presuntuoso? Non mi ha mai dato questa impressione, spaesato sì.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,124
Admin;2355126 ha scritto:
Gigi Cagni a TMW su Tonali:"Tonali l'ho sempre visto regista, fin da quando l'ho portato in prima squadra. I primi dubbi li ho avuti quando è andato al Milan, pensando che potesse fare la mezzala. Per me non è pronto, non so cosa sia successo, perché sembrava cresciuto. L'ho visto presuntuoso e spaesato".

Presuntuoso di cosa?
Magari con poca personalità... Quindi l'esatto opposto di presuntuoso.

Reaction score
14,301
presuntuoso dove?? non lìho mai sentito dire di romagnoli, donnarumma, suso, montolivo, montella o gattuso.
molto strano.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Admin;2355126 ha scritto:

Ha vent'anni ma pare non se lo ricordi nessuno.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Non mi pare abbia mai fatto la mezz'ala da noi, nè tantomeno mi è parso presuntuoso.
Probabilmente nn è ancora pronto, probabilmente non diventerà mai un giocatore di altissimo livello, però non sarei così drastico con lui. Dato che ormai 10 milioni li abbiamo sborsati, gli darei ancora fiducia. Mal che vada, vista l'età, lo si rivende bene.

Reaction score
2,051
Più che presuntuoso, io l'ho intimorito, soprattutto viste le aspettative altrui. Lo hanno subito etichettato come il nuovo Pirlo un po' di timore lo avrebbe chiunque dopo aver giocato nel Brescia e ritrovarsi in una squadra importante come il Milan

Reaction score
10,789
Per me non é da top club,lo dico da sempre,ma non é affatto presuntuoso.

Reaction score
4,119
Tonali di presuntuoso non ha proprio nulla, ne il carattere (mai nessun episodio simile a livello personale) ne come gioco (magari leao, che è un bravo ragazzo a quanto dicono, ha un "gioco" da presuntuoso nel senso che non corre dietro gli altri e non sembra morire di fatica in campo, ma tonali manco quello...perché anzi mi sembra assolutamente sempre sul pezzo anche se entra all'85esimo).

Insomma, Cagni posa il fiasco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto