Cagni:"Tonali presuntuoso. Non pronto per il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,306
Milanoide;2355328 ha scritto:
Cagni non conosce il significato della parola

E' quello che ho pensato pure io. C'è tanta gente che usa parole a caso senza saperne il significato

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,219
l'opinione di Cagni....ma chi l'ha chiesta???? almeno avesse vinto qualcosa nella sua vita di allenatore....ha allenato solo squadre provinciali

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Milanoide;2355328 ha scritto:
Cagni non conosce il significato della parola
Forse intendeva ambizione di essere pronto per un top club non come comportamento in campo. Ci potrebbe anche stare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Admin;2355126 ha scritto:
Gigi Cagni a TMW su Tonali:"Tonali l'ho sempre visto regista, fin da quando l'ho portato in prima squadra. I primi dubbi li ho avuti quando è andato al Milan, pensando che potesse fare la mezzala. Per me non è pronto, non so cosa sia successo, perché sembrava cresciuto. L'ho visto presuntuoso e spaesato".

Al di là del valore, Tonali è uno dei 20enni più umili che si son visti negli ultimi anni a Milanello

Reaction score
574
hiei87;2355165 ha scritto:
Non mi pare abbia mai fatto la mezz'ala da noi, nè tantomeno mi è parso presuntuoso.
Probabilmente nn è ancora pronto, probabilmente non diventerà mai un giocatore di altissimo livello, però non sarei così drastico con lui. Dato che ormai 10 milioni li abbiamo sborsati, gli darei ancora fiducia. Mal che vada, vista l'età, lo si rivende bene.

Non è che perché ha vent'anni lo rivendi a 35 milioni o più, oggi nessuno ti offre quanto hai speso e se non migliora non arriveranno offerte. Se il suo picco è questo giovane o meno al massimo riesci a darlo in prestito sperando che qualcuno lo valorizzi

Reaction score
574
jumpy65;2355603 ha scritto:
Forse intendeva ambizione di essere pronto per un top club non come comportamento in campo. Ci potrebbe anche stare.

Possibile si, probabilmente intendeva che è stato presuntuoso nel giudicarsi pronto per andare al Milan invece di continuare a crescere in provincia

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Garrincha;2355647 ha scritto:
Non è che perché ha vent'anni lo rivendi a 35 milioni o più, oggi nessuno ti offre quanto hai speso e se non migliora non arriveranno offerte. Se il suo picco è questo giovane o meno al massimo riesci a darlo in prestito sperando che qualcuno lo valorizzi

Però ci sono gli ammortamenti. Se ne facciamo solo una questione economica, in nessun modo un mancato riscatto sarebbe un'operazione vantaggiosa, perché sarebbero 10 milioni buttati via.
Poi Tonali ha deluso, ma non ha fatto neanche così male da svalutarsi completamente

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Non è riuscito a calarsi nelle richieste del mister. Chiede ritmo ed intensità, non le ha mai avute. Tatticamente partito male, è cresciuto almeno li durante l'anno. Se comunque non riesce fisiologicamente ad aumentare la sua intensità non è da Milan, almeno non da Milan di Pioli. Il calcio moderno, ad alti livelli, chiede questo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,219
il mancato riscatto è un "errore finanziario"...10 milioni di prestito + ingaggio buttati a mare!! ha bisogno di giocare...è nel giro della nazionale....sono convinto che, se guidato, potrà far bene....però se il mister vede solo Meitè e Krunic......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto