Cagliari: sogno Locatelli per il centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2018, il Cagliari continua a corteggiare Manuel Locatelli. Il giovane rossonero è il sogno dei sardi, a caccia di rinforzi a centrocampo.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2018, il Cagliari continua a corteggiare Manuel Locatelli. Il giovane rossonero è il sogno dei sardi, a caccia di rinforzi a centrocampo.

Se gli garantissero un posto da titolare per tutta la stagione, direi che mandarlo a completare la maturazione potrebbe essere una buona idea

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943

Locatelli nella condizione attuale che viviamo non si tocca, gli va data fiducia e se indovina l'anno giusto eventualmente cederlo per una grossa plusvalenza..

Ma io ci credo ancora

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Quando hai nanerottolo Mauri cedi Locatelli, è giusto.

W

Wildbone

Guest

Giocatore che non mi ha mai detto nulla.
Ha bisogno di giocare, via di qui.

Djerry

New member
Reaction score
286

Apparecchiata: 10 milioni subito con diritto di ricompra a 15.

Noi facciamo plusvalenza subito, loro valorizzano il ragazzo e nel caso fanno a loro volta grande plusvalenza futura.

papadb

New member
Reaction score
0
Apparecchiata: 10 milioni subito con diritto di ricompra a 15.

Noi facciamo plusvalenza subito, loro valorizzano il ragazzo e nel caso fanno a loro volta grande plusvalenza futura.

LOL perché il cagliari ci darebbe 10 milioni?

Mica siamo l'inter o la juve che riescono a piazzare chiunque a cifre considerevoli

Djerry

New member
Reaction score
286
LOL perché il cagliari ci darebbe 10 milioni?

Mica siamo l'inter o la juve che riescono a piazzare chiunque a cifre considerevoli

Iniziamo ad essere come loro allora, invece di lamentarci che poi i nostri conti fanno schifo e che solo gli altri fanno affari :)

Ed in realtà se c'è una cosa su cui Mirabelli ai miei occhi se l'è cavata bene, questa è l'argomento cessioni, Niang e Lapadula su tutti ma ci metto pure De Sciglio francamente.

Alto