Cagliari salvo. Classifica Serie A 16 maggio 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
gabri65;2337144 ha scritto:
Non sono per niente tranquillo, sapete.

Ricordiamoci che stiamo combattendo contro il sistema, non contro la salvezza del Cagliari. Ci vorranno distruggere lo stesso.

Ma come fai a seguire uno sport ragionando così?Chiedo eh,non è una polemica

Reaction score
5,637
diavoloINme;2337152 ha scritto:
A parte il milan , vorrei capire se il benevento può ancora spedire il toro in B.

Se vincono l'ultima a Torino si. Il Torino ha comunque una partita da recuperare contro la Lazio. Spero che Pippo si salvi :)

Reaction score
37,277
Buciadignho;2337155 ha scritto:
Se vincono l'ultima a Torino si. Il Torino ha comunque una partita da recuperare contro la Lazio. Spero che Pippo si salvi :)

Ed ecco allora che lazio-toro spunta ad hoc per falsare il campionato.
Complimenti vivissimi a chi questa gara , tra un ricorso e un altro , la rinvia dal 3 di marzo a mercoledi prossimo.

Il calcio della gente.

Possiamo solo sperare tra fratelli inzaghi si aiutino.
Forza pippo, manda il vigile in b.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Marcex7;2337153 ha scritto:
Ma come fai a seguire uno sport ragionando così?Chiedo eh,non è una polemica

Ma figurati, nessun problema.

Infatti non è uno sport. E' qualcosa che gli assomiglia alla lontana, almeno in questo paese e con tutto quello che gli ruota intorno.

Lo seguo perché spero, da sportivo fatalista, che saremo più forti anche delle circostanze, e che gli dei del calcio veglino su di noi.

Reaction score
5,637
diavoloINme;2337160 ha scritto:
Ed ecco allora che lazio-toro spunta ad hoc per falsare il campionato.
Complimenti vivissimi a chi questa gara , tra un ricorso e un altro , la rinvia dal 3 di marzo a mercoledi prossimo.

Il calcio della gente.

Effettivamente questa é una forzatura del sistema per accontentare 2 club. Non ha alcun senso visto che entrambe le squadre non avevano coppe ad impegnare il calendario. Ricordo che all'inizio non si voleva neanche rinviare e la Lazio chiedeva il 3-0 a tavolino.

Al Toro basta un pareggio mercoledi, speriamo che la Lazio onori il senso dello sport anche se la sua stagione é già finita.

Reaction score
37,277
gabri65;2337164 ha scritto:
Ma figurati, nessun problema.

Infatti non è uno sport. E' qualcosa che gli assomiglia alla lontana, almeno in questo paese e con tutto quello che gli ruota intorno.

Lo seguo perché spero, da sportivo fatalista, che saremo più forti anche delle circostanze, e che gli dei del calcio veglino su di noi.

Vita vissuta.

Reaction score
37,277
Buciadignho;2337166 ha scritto:
Effettivamente questa é una forzatura del sistema per accontentare 2 club. Non ha alcun senso visto che entrambe le squadre non avevano coppe ad impegnare il calendario. Ricordo che all'inizio non si voleva neanche rinviare e la Lazio chiedeva il 3-0 a tavolino.

Al Toro basta un pareggio mercoledi, speriamo che la Lazio onori il senso dello sport anche se la sua stagione é già finita.

Io posso capire e accettare tutto : che si giochi, che non si giochi , che si assegnino i punti a tavolino o sia il campo a decretare il vincitore ma non posso accettare che una gara in calendario il 3 di marzo la si giochi alla penultima .
E' folle e trucca il campionato.

La classifica oggi dice che la lazio ha nulla più da chiedere al campionato e può lasciare al toro quel punto che lo può salvare.

E' questo il calcio che vogliamo?
Io da tifoso, appassionato e amante di questo sport mi sento preso in giro.

Reaction score
3,818
meglio per noi ma non diamo per scontato nulla

avete visto anche il benevento si giocava la salvezza contro una squadra retrocessa da 1 mese m non ha vinto

certo noi si presume di avere una consistenza un pò maggiore del benevento :asd:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Admin;2337113 ha scritto:
Grazie al pareggio tra Benevento e Crotone, il Cagliari che affronterà il Milan stasera è salvo.

La nuova classifica

Inter punti 88
Atalanta 78 e in Champions
Napoli 76
Milan 75
Juve 75
Lazio 67
Roma 61
Sassuolo 56

Zona retrocessione

Cagliari 36 (salvo)
Torino 35