- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,465
- Reaction score
- 4,521
Fisicamente nei prossimi 2 mesi dobbiamo fare la differenza, le altre giocheranno o stanno giocando ogni 3 giorni, noi abbiamo toppato una partita di testa e ce la siamo cercata me le altre a parte avere la forza di festeggiare quel nostro pari non hanno avuto, sul campo pagheranno tantissimo questo periodo, poi le piccole o mediopiccole adesso devono fare i punti grossi per la salvezza mentre ad aprile staccano un po' tutte quelle sicure di essere fuori dal fango.Alla fine è un punto che cambia poco, nel senso che comunque noi la rincorsa la facciamo sull'Inter che sono quelli virtualmente avanti su tutti.
In ogni caso non cambia che abbiamo 12 partite da vincere tutte e addirittura sperare negli altri, perchè l'Inter è davanti non dimentichiamocelo.
L'Inter fisicamente sembra non averne, ho visto il loro calendario e pur avendo le due partite più facili della stagione una dietro l'altra (Genoa e Salernitana) hanno il derby di coppa in mezzo, giocano venerdì poi contro di noi martedì e poi giocano ancora venerdì, 3 partite in 7 giorni.. occhio perché è tosta così, poi hanno la Champions dove butteranno ancora tanto sangue e partite dure sulla carta con Torino in trasferta e Fiorentina in casa.
Il nostro calendario ci impone di mettere tutto quello che abbiamo nel derby e poi a Napoli, ma abbiamo due giorni di riposo in più rispetto all'Inter.. adesso si deve vedere la gamba in più, è proprio questo il periodo, si stacca mentalmente una partita per poi andare giù duri per 2 mesi.