Cagliari - Milan: 9 novembre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Che vergogna. Due settimane di nervosismo e articoli a non finire.

Ma cosa si deve trarre da questa partita? Che cosa si deve analizzare? 3-3 :facepalm:

La linea a 5 non l’avevo mai vista una roba cosi immonda, Tomori-Thiaw-Pavlovic.
Che desolazione.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Comunque non è detto che sia merito di jugadora, anche con quell'altro somaro di piolo capitava di vedere un leao scazzato per tot partite e poi vederlo giocare alla grande per 1-2 partite.
Vediamo prima se Leao riuscirà a dare continuità a queste sue prestazioni :sisi:
Ha fatto più movimenti intelligenti oggi che in tutte le altre partite
Oggi paghiamo un po di sufficienza generale tolto fofana non abbiamo mai rubato un pallone

Reaction score
4,782
Partita della vita del Cagliari, contro Nicola e sempre così, successe la stessa identica cosa due anni fa contro la salernitana. Hanno meritato questo pareggio, il Milan ne esce male soprattutto per i gufi che non aspettavano altro per dire io “io l’avevo detto” adesso voltiamo pagina, il bonus pareggio contro la Juve c’è lo siamo giocati stasera, se vogliamo rimanere attaccati agli obiettivi soprattutto quello massimo non resta che battere la Juve.
Allo scudetto non ci penso più.
Ma anche il 4° posto si fa difficile se Fonseca non cambia qualcosa nella fase difensiva.
Poi è vero che stasera la difesa ha fatto schifo anche quando era schierata, spero sia solo una serataccia.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Ogni cross subito un pericolo. Come sempre.
Non è possibile dimostrare tanta inadeguatezza sempre nelle stesse cose.
Non riesco a credere che certe lacune non vengano fatte notare ai giocatori, e non riesco a credere che i giocatori, anche solo pensando all'errore commesso, non siano in grado di mostrare un miglioramento dopo tutto questo tempo. Eppure questo dice la realtà...

Talento e stupidità. Questo siamo da un po' di anni.

Reaction score
5,366
Ma chi li allena?
Lo scorso anno non si dava la colpa a Pioli anche per gli errori dei singoli?
Le prestazioni pessime di Pavlovic e Theo non sono certo colpa di Fonzie. Io non sono qui per difendere il Mister che ha sicuramente dei grandi limiti ma le prestazioni dei singoli della linea difensiva sono state davvero pessime.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Allo scudetto non ci penso più.
Ma anche il 4° posto si fa difficile se Fonseca non cambia qualcosa nella fase difensiva.
Poi è vero che stasera la difesa ha fatto schifo anche quando era schierata, spero sia solo una serataccia.
Non è una serataccia semplicemente hanno giocato meglio, hanno preparato la partita da due settimane il Milan l’ha preparata in due giorni. Non voglio cercare scuse, si doveva vincere stasera, ma quando una squadra gioca meglio di te bisogna anche mettere da parte la rabbia e fare i complimenti io la vedo così.

Reaction score
4,782
Non è una serataccia semplicemente hanno giocato meglio, hanno preparato la partita da due settimane il Milan l’ha preparata in due giorni. Non voglio cercare scuse, si doveva vincere stasera, ma quando una squadra gioca meglio di te bisogna anche mettere da parte la rabbia e fare i complimenti io la vedo così.
Certo bravi loro, ma quando il Cagliari ti fa 3 gol e ne poteva fare tanti altri non può essere solo merito loro.

Alto