Cagliari - Milan: 27 settembre 2023 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,903
Reaction score
2,071
UFFICIALI

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo.

MILAN (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Okafor, Pulisic
Cambiando Sportiello per Maignan questa mi sembra ad oggi la formazione che possa giocare meglio al giuoco del calcio tra quelle schierabili da Pioli.

E' maledettamente ora di tornare a proporre un gioco esteticamente meritevole oltre che efficace.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Ma che orario di ?,18,30 di mercoledì...poi si lamentano che la serie A è poco seguita....fate degli orari assurdi, io sarò costretto a saltare i primi minuti...ma andate a ca.....re
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
quota schizzata da 1,6 a quasi il raddoppio della puntata...spero sia solo per il turnover inaspettato davanti
per quanto visto ad oggi, dovrebbe essere una vittoria netta
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,858
Reaction score
1,809
UFFICIALI

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo.

MILAN (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Okafor, Pulisic
Il Cagliari è una squadra oscena, ma partire senza Leao non mi rassicura. Vediamo se rispetto all'anno scorso cambia qualcosa o se Pioli avrà fatto di nuovo il fenomeno
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,547
Reaction score
2,907
Sono curioso di vedere se Adli giocherà al posto del perno, mi sembra strano metta a repentaglio la titolarità del beneamato con uno che possa effettivamente soffiargli il posto, scommetto ci giocherà Rejinders lí...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
UFFICIALI

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo.

MILAN (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Okafor, Pulisic


Gioca davvero Adli?

Pensavo che Pioli schierasse l'ologramma di Krunic!
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Volevo vedere i nuoviii e per fortuna guarpioli ne ha messi molti
Fiducioso su addli e cucwu
Pulisic gioca nel suo ruolo
Dai che forse il pelato imparerà qualcosa questa sera
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Cambiando Sportiello per Maignan questa mi sembra ad oggi la formazione che possa giocare meglio al giuoco del calcio tra quelle schierabili da Pioli.

E' maledettamente ora di tornare a proporre un gioco esteticamente meritevole oltre che efficace.
Il problema è che bisogna anche difendere
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,896
Reaction score
1,772
Cambiando Sportiello per Maignan questa mi sembra ad oggi la formazione che possa giocare meglio al giuoco del calcio tra quelle schierabili da Pioli.

E' maledettamente ora di tornare a proporre un gioco esteticamente meritevole oltre che efficace.
Perché con il newcastle non abbiamo giocato a calcio e bene? O con il Torino e la Roma?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
UFFICIALI

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo.

MILAN (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Okafor, Pulisic
Dai ragà altri 3 punti stasera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>