Cagliari - Milan: 27 settembre 2023 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,698
Reaction score
782
Cagliari - Milan, turno infrasettimanale di Serie A. Partita in programma mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 18:30 a Cagliari

Tra i rossoneri riposerà Giroud. Davanti spazio a Jovic o Okafor

Dove vedere Cagliari - Milan in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:30

Designato La Penna. Al VAR, Irrati.
Niente, vorrei solo far ricordare a tutti i rossoneri che ferisce più LA PENNA della spada... se va male inutile essere ir(r)ati...

A parte gli scherzi, lo scorso anno il turnover pesante del pelato non è che portò proprio bene. Anche solo un mezzo passo falso oggi potrebbe costarci caro, soprattutto a livello di autostima dei giocatori/seconde linee.
Io sono sembre dell'idea di partire con più titolari possibili, acquisire quantomeno il vantaggio e mano mano cambiare i giocatori in campo. Invece col pelato succede sempre il contrario: turnover massiccio, si passa in svantaggio, o non si sblocca a favore, e poi comincia a mettere i titolari che non raddrizzano nulla e si perdono punti. Solito film già visto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,896
Reaction score
1,772
Niente, vorrei solo far ricordare a tutti i rossoneri che ferisce più LA PENNA della spada... se va male inutile essere ir(r)ati...

A parte gli scherzi, lo scorso anno il turnover pesante del pelato non è che portò proprio bene. Anche solo un mezzo passo falso oggi potrebbe costarci caro, soprattutto a livello di autostima dei giocatori/seconde linee.
Io sono sembre dell'idea di partire con più titolari possibili, acquisire quantomeno il vantaggio e mano mano cambiare i giocatori in campo. Invece col pelato succede sempre il contrario: turnover massiccio, si passa in svantaggio, o non si sblocca a favore, e poi comincia a mettere i titolari che non raddrizzano nulla e si perdono punti. Solito film già visto.
Oggi per turnover stanno fuori 2 giocatori, non mi sembra così pesante.
 

giocchino

Active member
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
204
Reaction score
91
Le probabili formazioni da Sky

CAGLIARI (3-5-2): Radunović; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Nández, Sulemana, Deiola, Makoumbou, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. All. Pioli
Metti Leao e la formazione è da cacao meravigliao.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Cagliari - Milan, turno infrasettimanale di Serie A. Partita in programma mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 18:30 a Cagliari

Tra i rossoneri riposerà Giroud. Davanti spazio a Jovic o Okafor

Dove vedere Cagliari - Milan in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:30

Designato La Penna. Al VAR, Irrati.

Le probabili formazioni da Sky


CAGLIARI (3-5-2): Radunović; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Nández, Sulemana, Deiola, Makoumbou, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri

MILAN (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Okafor, Pulisic.
Non posso vederla, complimenti a chi mette le partite in questi orari imbarazzanti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
L'unico modo per lasciarsi alle spalle il 5 a 1 nel derby è vincerle tutte da qui alla 38ma.
Altre cose non mi interessano.
E' impossibile. Quindi se per assurdo vincessimo lo scudetto e la seconda stella con un altra sconfitta con una squadra che non è l'Inter sarebbe stagione fallimentare? :asd:

Oramai quella partita è andata.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,074
Reaction score
2,381
Le probabili formazioni da Sky

CAGLIARI (3-5-2): Radunović; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Nández, Sulemana, Deiola, Makoumbou, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. All. Pioli

Ma ieri non si era detto che Jovic non è neppure partito per Cagliari? Forse ricordo male io.
Comunque se i rossoblu pensano di salvarsi con una rosa del genere... vediamo di fare il nostro dovere stasera.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Ma ieri non si era detto che Jovic non è neppure partito per Cagliari? Forse ricordo male io.
Comunque se i rossoblu pensano di salvarsi con una rosa del genere... vediamo di fare il nostro dovere stasera.
L' ultima formazione riportata non corrisponde ad altre.

Non sanno bene nessuno.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Ma ieri non si era detto che Jovic non è neppure partito per Cagliari? Forse ricordo male io.
Comunque se i rossoblu pensano di salvarsi con una rosa del genere... vediamo di fare il nostro dovere stasera.

In realtà non è neanche malaccio, il centrocampo (Makoumbo, Sulemana, Nandez) è buono, ma hanno il malus del portiere (inaffidabile) e della difesa abbastanza scarsa.
Più il feticcio alla krunic, l'asino Deiola.

P.S Mi spiace per Ranieri, ma anche lui in queste prime partite di campionato ci ha messo lo zampino.
Se non inizia ad ingranare (magari iniziando a schierare la formazione migliore possibile...) la stagione non la finisce.
E sarebbe un peccato dato che ha più volte dichiarato che questa al Cagliari sarà la sua ultima avventura come allenatore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
In realtà non è neanche malaccio, il centrocampo (Makoumbo, Sulemana, Nandez) è buono, ma hanno il malus del portiere (inaffidabile) e della difesa abbastanza scarsa.
Più il feticcio alla krunic, l'asino Deiola.

P.S Mi spiace per Ranieri, ma anche lui in queste prime partite di campionato ci ha messo lo zampino.
Se non inizia ad ingranare (magari iniziando a schierare la formazione migliore possibile...) la stagione non la finisce.
E sarebbe un peccato dato che ha più volte dichiarato che questa al Cagliari sarà la sua ultima avventura come allenatore.
Condivido il tuo commento sul Cagliari.
L'impressione è che abbiano puntato sul gruppo della Serie B senza migliorare la struttura della squadra.
Hanno tanti mestieranti che sembrano pero giocatori da serie cadetta ormai, per la serie A mi sembrano inadeguati.
Alla fine mi sembrano la classica piccola che ti fa sputare sangue perchè quadrata e combattiva, pero con poche armi per fare punti in serie A.
Davanti hanno Lapadula Pavoletti Shomurodov Luvumbu e Petagna, davvero poca roba per salvarsi secondo me.

Comunque bisogna anche dire che hanno avuto tanti infortuni importanti, come Rog Jankto Lapadula Mancosu (oltre il punto interrogativo Pereiro)... giocatori che per loro fanno la differenza, e che il calendario per ora è stato difficile, gli scontri dove fare punti per loro verranno piu avanti e rischiano di essere molto indietro in classifica.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Cagliari - Milan, turno infrasettimanale di Serie A. Partita in programma mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 18:30 a Cagliari

Tra i rossoneri riposerà Giroud. Davanti spazio a Jovic o Okafor

Dove vedere Cagliari - Milan in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:30

Designato La Penna. Al VAR, Irrati.

Le probabili formazioni da Sky


CAGLIARI (3-5-2): Radunović; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Nández, Sulemana, Deiola, Makoumbou, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri

MILAN (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Okafor, Pulisic.
Il nostro pesante turnover mi sembra l'idea geniale per rischiare di perdere punti contro la squadra piu debole del campionato.

Già siamo forzati a giocare con una mediana sperimentale, perchè non rivoluzionare pure l'attacco? Geniale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>