Cagliari - Milan: 27 settembre 2023 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,499
Perché dollarumma guadagnava 6 milioni e quello è un tiro che un top deve prendere, per un portiere come sportiello, onesto mestierante e riserva, personalmente non me la prendo per un missile sotto la traversa

Anche se, effettivamente quella sopra la testa è una parata che - anche se molto spettacolare - il portiere deve fare sempre e non è tra le più difficili
Si sono d'accordo. Quella palla alta la si para indipendentemente dei soldi che si prendono. Donnarumma e scarso ha avuto fortuna perché ci sono tantissimi portieri migliore di lui anche nelle serie inferiori.

Non sanno difendere la porta pensano basta essere grandi e grossi ma non basta. Non insegnano più i gesti tecnici,e della postura giusta. Una parata sbagliata al 90% e figlia di una postura sbagliata

Reaction score
14,301
Proprio le statistiche andrebbero viste infatti.
Il Cagliari ha fatto 16 tiri dei quali 6 nello specchio.
Noi 17 dei quali 6 nello specchio.

Abbiamo fatto tanto possesso a inizio gara e poi nell'ultimo quarto d'ora, mentre nella mezz'ora centrale la partita è stata equilibrata anche nel possesso con un quarto d'ora abbondante in cui siamo andati in affanno.

Questo considerando un divario enorme, deve far pensare che per alcuni tratti della partita ci hanno messo sotto a metà campo.
Poi è chiaro che non ci hanno dominato per la maggior parte della partita, ci mancherebbe, altrimenti saremmo da retrocessione.

Sono un po' le stesse considerazioni fatte dopo la vittoria di Bologna, dove pero l'avversario era di livello superiore.
sei tu che hai parlato di totale assedio.
comunque, la partita di ieri contro un 541 e un invasato in campo la vincevano in pochi.
questa è un'opinione e come tale non è confermabile, prendila così. ieri loro han fatto una partita importante quanto il bologna alla 1a.

Reaction score
9,499
Guarda a livello teorico quando un portiere prende gol sul suo palo e colpa sua.
Però qui bisogna considerare la distanza ravvicinatissima, la fucilata che ha tirato e anche dove ha tirato.
Quel tiro e imparabile per me. Anche con Maignan o il migliore Buffon.
Quindi non lo vado ad incolpare.

Sarei curioso di sapere quanti centesimi di secondi ha messo la palla tra il momento dove tira e il momento in cui passa la linea.
Secondo me il tempo e inferiore al tempo di reazione di un umano ?
Per questo si va con una mano perché i tempi di reazione sono molto più veloci di 2 ma indipendente mente la parata devi sempre cercare di farla se non la prendi amen.

Reaction score
2,605
Mi inserisco nel dire che siamo alla 6° giornata e grazie a Dio si è fatto male krunic e non quelli dove gli utenti scrivevano un papiro un giorno si e l'altro pure sulle condizioni fisiche dei nuovi acquisti.. e non lo faccio per portare rogna!

Ma finora stanno benone

Reaction score
14,301
Addirittura? :asd:
Adesso va bene tutto, ma non si può negare che l'obiettivo della passata stagione, da campioni in carica, era quello di fare il bis e conquistare la 2° stella.
Così come ora non ci si può nascondere (alla Scaroni che parla sempre di 4° posto) dopo aver speso 120 milioni sul mercato.
Per questo qualunque posizionamento che non sia il 1° posto in classifica, per me sarà considerato come fallimento, soprattutto se poi a vincerlo dovessero essere le melme.
E sorrido quando sento parlare di scudetto già alla 1°,2°, 3°,6° giornata e soprattutto dopo determinate partite, ma non perché le vittorie con le piccole non contano, ma perché le vittorie con le piccole (dove il divario tra le rose è sempre più a senso unico) non danno una chiara visione della squadra.
7°, 9° e 10° giornata daranno più risposte, o in un senso o nell'altro.
i milioni spesi sono 50, perchè abbiamo anche ceduto.
ovvio che l'obiettivo della scorsa era confermarsi, mentre questa migliorare.
comunque io più che la posizione guarderò l'evoluzione, che comunque spesso vadi pari passo.
comunque io volevo solo farti capire che ti lamentavi anche 2 anni fa quando abbiamo vinto..
io non vedo squadre superiori a noi, poi può succedere di tutto.

Reaction score
12,176
i milioni spesi sono 50, perchè abbiamo anche ceduto.
ovvio che l'obiettivo della scorsa era confermarsi, mentre questa migliorare.
comunque io più che la posizione guarderò l'evoluzione, che comunque spesso vadi pari passo.
comunque io volevo solo farti capire che ti lamentavi anche 2 anni fa quando abbiamo vinto..
io non vedo squadre superiori a noi, poi può succedere di tutto.
*non abbiamo Bennacer

Giocatore che l' anno scorso c'era
Pensa a sta squadra con in più Bennacer.

Un vero peccato.

Reaction score
14,301
*non abbiamo Bennacer

Giocatore che l' anno scorso c'era
Pensa a sta squadra con in più Bennacer.

Un vero peccato.
sinceramente mi tocca dire che quelli che giocano adesso non sono da meno. il che è buono non fraintendermi.
bennacer dove lo metteresti?
purtroppo ho sempre negli occhi lo scorso anno quando benna-tonali bravi fin che vuoi andavano sotto contro tutto e tutti.
tutte le partite il cc era in mano agli altri.
quest'anno è sempre stato il contrario.
sinceramente io non vedo neanche le praterie che dice qualcuno, e si che lo scorso anno le vedevo eccome.. se togli il derby non abbiamo mai subito molto e preso più di un gol in effetti e mai preso un gol da contropiede.

Reaction score
12,176
sinceramente mi tocca dire che quelli che giocano adesso non sono da meno. il che è buono non fraintendermi.
bennacer dove lo metteresti?
purtroppo ho sempre negli occhi lo scorso anno quando benna-tonali bravi fin che vuoi andavano sotto contro tutto e tutti.
tutte le partite il cc era in mano agli altri.
quest'anno è sempre stato il contrario.
sinceramente io non vedo neanche le praterie che dice qualcuno, e si che lo scorso anno le vedevo eccome.. se togli il derby non abbiamo mai subito molto e preso più di un gol in effetti e mai preso un gol da contropiede.

Quest' anno giochiamo a 3, andrebbe bene in tutti e 3 i ruoli.
A 2 erano morti lui e Tonali, ma cosi cambia tutto.

Sia al posto di Krunic, che alternandosi con le mezz' ali.

Sarebbe utilissimo, probabilmente titolare.

Reaction score
14,301
Quest' anno giochiamo a 3, andrebbe bene in tutti e 3 i ruoli.
A 2 erano morti lui e Tonali, ma cosi cambia tutto.

Sia al posto di Krunic, che alternandosi con le mezz' ali.

Sarebbe utilissimo, probabilmente titolare.
infatti lo vorrei vedere a 3 ma sarebbe meglio di lenders o loftus o musah?
ipoteticamente dico...
perchè ha dei bei picchi ma anche dei passaggi a vuoto mostruosi, il benna...

Reaction score
12,176
infatti lo vorrei vedere a 3 ma sarebbe meglio di lenders o loftus o musah?
ipoteticamente dico...
perchè ha dei bei picchi ma anche dei passaggi a vuoto mostruosi, il benna...
Per me:

Loftus Bennacer Rejnders sarebbe un gran bel centrocampo.

Qualche dubbio in fase difensiva, ma per coprirsi sei sempre a tempo ed è più facile che "attaccare"

Se sei scarso non puoi essere forte quando sei in possesso, ma se sei forte con la palla non è impossibile stare comunque più attento e coperto quando c'è da difendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto