Cagliari - Milan: 27 settembre 2023 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,174
Parli di realismo e poi pensi e parli di scudetto? :asd:
Per Dio, un po' di realismo (che siamo solo alla 6° giornata).

Questi discorsi sono veramente incomprensibili, identici a quelli che si facevano dopo UNA sola giornata di campionato. E infatti poi abbiamo beccato l'inter che ci ha rifilato 5 pere ed è calato il gelo.
Realismo sul momento, ovviamente.

Io dico da inizio stagione ( carta canta) che arriveremo nei primi 4 in carrozza.

Credo ci siano anche possibilità di vincerlo, onestamente.
Ma non ho certo detto che siamo i favoriti per lo scudetto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337

Io dico da inizio stagione ( carta canta) che arriveremo nei primi 4 in carrozza.

Per me con Conte in panchina la seconda stella ce la cuciamo già ad Aprile...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,180
Realismo è guardare la classifica e siamo primi.

Quindi dei cessi apocalittici non lo siamo certamente.
Pensa che il Lecce è sesto...

A me non pare realismo codesto, anzi mi pare l'opposto. Pero va bene, ognuno la pensa come vuole per carità.

Io ribadisco che la prestazione di ieri non è stata positiva, prendiamo i tre punti e va tutto bene.

Reaction score
20,288

Eh beh, visto il livello infimo di 14 squadre su 20 (e dopo aver speso 120 milioni sul mercato), ci mancherebbe anche non rientrare tra le prime 4 :LOL:
Ma entrare 2°, 3° o 4° sarebbe considerato un successo?

Comunque si, siamo 2° , ma non a giugno, ma dopo sole 6 giornate di campionato.
Anni fa si prendevano per il cùlo i cugini per queste sparate dopo le prime giornate di campionato, ora invece siamo noi a spararle e ne andiamo anche fieri :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Pensa che il Lecce è sesto...

A me non pare realismo codesto, anzi mi pare l'opposto. Pero va bene, ognuno la pensa come vuole per carità.

Io ribadisco che la prestazione di ieri non è stata positiva, prendiamo i tre punti e va tutto bene.
Leggevo critiche anche contro il Torino contro cui abbiamo preso 1 tiro in porta mezzo ciabattato e contro la Roma che ha fatto il primo tiro in porta al minuto 70 con El Shaarawy.
Ah ma Torino e Roma sono scarse mi dicono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,180
Leggevo critiche anche contro il Torino contro cui abbiamo preso 1 tiro in porta mezzo ciabattato e contro la Roma che ha fatto il primo tiro in porta al minuto 70 con El Shaarawy.
Infatti, poi ne abbiamo presi 5 dall'Inter mi dicono.

Si vede che quello critiche erano fondate eccome, che non andava tutto bene per il solo fatto di aver vinto.
Stesso discorso per la vittoria di ieri.

Reaction score
12,174
Eh beh, visto il livello infimo di 14 squadre su 20 (e dopo aver speso 120 milioni sul mercato), ci mancherebbe anche non rientrare tra le prime 4 :LOL:
Ma entrare 2°, 3° o 4° sarebbe considerato un successo?

Comunque si, siamo 2° , ma non a giugno, ma dopo sole 6 giornate di campionato.
Anni fa si prendevano per il cùlo i cugini per queste sparate dopo le prime giornate di campionato, ora invece siamo noi a spararle e ne andiamo anche fieri :asd:
Capito ma allora è la solita situazione di win win la tua.
Non discutiamo nemmeno

Se siamo primi è per fortuna visto che giochiamo male, oppure perchè sono scarse le altre o chissà per che altre ragioni.

Praticamente per te saremmo una buona squadra solo se dominassimo e vincessimo ogni partita.
Per me il calcio è altro.

Va beh, te la do già vinta allora :asd:

Reaction score
20,288

Una Roma incerottata che veniva da 1 pareggio contro la salernitana e una sconfitta contro il Verona come la possiamo considerare?
Idem per il Torino, poi se lo si vuol far passare come grande squadra alzo le mani.

Questi discorsi sono identici a quelli letti post-bologna, poi sfortunatamente (o fortunatamente) il derby ci ha dato tutte le risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto