Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cagliari - Milan: 21 gennaio 2018 ore 18. Tv e Streaming.
Suso vuole la punta di spalle per fare 1-2 e tirare
Piuttosto anche Silva + Cutrone, ma una delle due punte deve prendersi le botte dai centrali e non girare al largo per trovare il tempo di inserimento e il tiro, gioco che fanno entrambi, sbaglio?
Avessimo Cavani giocherei con lui e Silva panchinando Kalinic
Ogni attaccante ha le sue caratteristiche. Dall’inizio invoco due punte. Se Calha fosse dietro e Silva/Cutrone di fianco a Kalinic, segneremmo di più e segnerebbe anche Kalinic: Suso gioca per sé o per l’attacco? Come fai a giocare fronte alla porta con le
Mezzali che entrano e un esterno che ha il n. > di tentativi da fuori?
per nulla però se te lo avessero dato contro non ti chiedersti se ci fosse un complotto o altro?
il fermo immagine l'ho fatto ora con skybox e il piedone di kalinic è avanti 20 cm rispetto al corpo del cagliaritano, era facile vederlo.
tutto qua...
Il problema maggiore del milan è fare gol, è normale avercela con chi gioca sempre e comunque in attacco e ha fatto 2 gol in croce. Bacca è stato massacrato per meno alla fine, visto che almeno i gol lui li faceva
per nulla però se te lo avessero dato contro non ti chiedersti se ci fosse un complotto o altro?
il fermo immagine l'ho fatto ora con skybox e il piedone di kalinic è avanti 20 cm rispetto al corpo del cagliaritano, era facile vederlo.
tutto qua...
Il problema maggiore del milan è fare gol, è normale avercela con chi gioca sempre e comunque in attacco e ha fatto 2 gol in croce. Bacca è stato massacrato per meno alla fine, visto che almeno i gol lui li faceva
Opinione mia personale.... il problema del Milan era squadra lunga, lenta a passare da difesa ad attacco e troppo orizzontale.
Sistemando questo anche le latre cose vanno a posto o vomunque meglio.