Cagliari - Milan: 21 gennaio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Kalinic solito sciupone in area, ma oggi è decisamente più attivo del solito, sua miglior partita con noi per ora

Lambro

Bannato
Reaction score
207
sì ma con la VAR non possono NON vedere un fuorigioco così, è veramente impossibile sono in 3 in cabina a decidere, come si fa' a darlo???

I

ilCapitan6

Guest
Io capisco che siete fomentati dalle sponde e dal rigore procurato, ma la cosa fondamentale per un attaccante è segnare, se poi fa segnare gli altri è un plus. E purtroppo, e sottolineo purtroppo, il nostro Kalinic la porta non la vede, ma non la vede in senso letterale perché ci gioca sempre girato di spalle.

Grande Kessie comunque, questo ragazzo deve giocare più vicino alla porta perché ha il tiro e i tempi di inserimento.

Ogni attaccante ha le sue caratteristiche. Dall’inizio invoco due punte. Se Calha fosse dietro e Silva/Cutrone di fianco a Kalinic, segneremmo di più e segnerebbe anche Kalinic: Suso gioca per sé o per l’attacco? Come fai a giocare fronte alla porta con le
Mezzali che entrano e un esterno che ha il n. > di tentativi da fuori?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
assolutamente
secondo me bisognava far tirare il rigore a lui. sto ragazzo ha bisogno di una svolta a livello mentale

Si, così se lo ciccava sta partita non la riprendevi più. Da come agisce sembra proprio voglia tirarsi fuori dal gioco per evitare di fare casini, figuriamoci tirare un rigore. Non l'avrebbe mai tirato anche volendo

Reaction score
3,741
Kalinic rimane un equivoco tattico, un centravanti deve segnare o faticheremo sempre...
sono stati polli i difensori del cagliari

DrHouse

Member
Reaction score
35
Comunque, i due gol sono frutto della differenza di vedute tra Montella e Gattuso.

Senza il diktat di verticalizzare il gioco avremmo avuto 70% di possesso, 11 calci d’angolo e 1-0 per il Cagliari

Reaction score
365
Biglia comunque è praticamente invisibile. Proprio fuori dal gioco

Boh, sei serio?

Io capisco che siete fomentati dalle sponde e dal rigore procurato, ma la cosa fondamentale per un attaccante è segnare, se poi fa segnare gli altri è un plus. E purtroppo, e sottolineo purtroppo, il nostro Kalinic la porta non la vede, ma non la vede in senso letterale perché ci gioca sempre girato di spalle.

Grande Kessie comunque, questo ragazzo deve giocare più vicino alla porta perché ha il tiro e i tempi di inserimento.

Kalinic sta facendo la sua miglior partita con noi ed ha sbagliato già 3 goal.
Ho già detto tutto

State alla frutta eh?
Mi spiegate sti 3 gol che avrebbe sbagliato?
Manco fossero tiri a porta vuota, sempre marcato e spalle alla porta ma di che sport parlate?
La differenza tra Cagliari e Milan oggi la sta facendo il centravanti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Credo sia la prima volta comunque che riusciamo a ribaltare un risultato quest'anno, anche solo temporaneamente.

Alto